lunedì 28 gennaio 2019

Monday in Tartan mood!


E anche quest'anno il tartan è un trend super attuale....
Buongiorno e bentrovati, iniziamo questa nuova settimana salutando Gennaio, ma quanto è volato il primo mese dell'anno????
Il mio devo dire tantissimo...sembra quasi che il tempo mi stia sfuggendo di mano! Ma tornando a noi o meglio al blog, vorrei inaugurare questa settimana con un outfit, un vero tartan mood!!!
Vi ho già proposto più e più volte dei look dove il tartan la fa da padrone, se ve li siete persi, li potete trovare quiqui, e qui..... e altrettante volte vi ho parlato della storia del tartan, quindi oggi non starò a raccontarvela nuovamente ma vi presento semplicemente il look che ho scelto!!!



Trovare capi in tartan, è davvero facile in questa stagione, perché è ancora molto attuale e di gran moda, passiamo da camicie, abiti, pantaloni, cappotti e anche accessori, la scelta è davvero ampia!!!
Io ho scelto una maxi camicia ma che in realtà è un abito, sciancrato in vita e arricchito di dettagli come le stelline che brillano e danno un tocco femminile a questo tartan style!!!


Gli stivali??? Rigorosamente Biker con dettagli di borchie, proprio come vuole la moda che vede il tartan in stile grunge e punk, gli accessori invece in rosso, decisamente femminili!!!

Che ne dite di questo look??? Vi piace il Tartan???
Aspetto i vostri commenti......

Baci, Marta!





4 commenti:

  1. Amo il tartan e trovo favoloso questo abito.
    Nuovo post “Rinnovare casa con PIB. Negozio online di arredamento.” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Il tartan mi piace molto e quanto è carino il tuo vestito! Un bacio.
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  3. look fantastico,la borsetta molto carina.

    RispondiElimina