lunedì 25 febbraio 2019

Olife is....



Sentirsi bene, volersi bene.....
Buongiorno e bentrovati, qualche post fa, se l'avete perso lo potete trovare qui, vi ho parlato di Olife e del mio nuovo percorso quotidiano che ho intrapreso.

Olife è un integratore alimentare a base di Olivum, un infuso di foglie di Ulivo ricco di di molecole come l'oleuropeina, l'acido Elenolico, la Rutina, il tirosolo, e l'idrossitrosolo, un potente antiossidante, tutti nomi strani ma che sono sostanze molto utili per il benessere e la salute del nostro organismo!!!

Ormai è un mese che lo assumo quotidianamente, tutte le mattine, 70 ml con il pratico bicchierino dosatore, a stomaco vuoto, il sapore è gradevole e lo posso paragonare al gusto di tè verde,  io lo bevo puro perché non lo considero amaro, qualcuno si, per questo lo si può assumere anche diluito in succo di frutta senza zuccheri, per esempio il succo d'ananas!!!



I benefici????
Lo ammetto sono molteplici e per me è stato una grande scoperta, un vero senso di benessere, mi è stato di grande aiuto soprattutto dopo l'assunzione dell'antibiotico a causa di una brutta e pesante influenza, mi ha dato nuovo slancio e vitalità, Olife inoltre contribuisce a drenare e purificare il mio organismo e lo ammetto, anche la pelle è cambiata, luminosa e radiosa!!! Inoltre per chi soffre di colesterolo, pressione arteriosa alta, Olife permette di regolare i livelli nel sangue.



Scegliere di volersi bene e di farsi del bene è un gesto consapevole nei nostri confronti e nei confronti del nostro corpo!!

Vi ricordo che se siete curiosi di provare Olife o i vari prodotti a base di Olivum, Francesco di @vivia360gradi saprà consigliarvi e seguirvi nel percorso, qui potete dare un'occhiata al suo shop on line!!!



Fatemi sapere se anche voi conoscete Olife o ne avete sentito parlare!!!
Alla prossima....
Baci, Marta!








Nessun commento:

Posta un commento