lunedì 10 giugno 2019

My New Skin By L'oreal!



Sentirsi giovane, mantenersi giovane, come???
Pochi gesti e la bellezza del nostro viso è pronta a risplendere!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi vi parlo di una gran bella novità dal brand L'Oreal!!!
Sto parlando delle ampolle rimpolpanti Revitalift Filler + Acido Ialuronico, un vero trattamento intensivo in 7 giorni, con acido ialuronico puro e vitamina B5!!
Ma vediamole insieme nel dettaglio....

Queste ampolle sono state una vera e propria scoperta, con Acido Ialuronico Puro, una formula potente, per rimpolpare, idratare e rivitalizzare intensamente la nostra pelle!



Perché l'uso dell'Acido Ialuronico???

L' Acido Ialuronico, è una sostanza che la nostra pelle produce normalmente ma col passare del tempo e degli anni, la produzione viene a diminuire, diminuendo così anche l'idratazione della nostra pelle, di conseguenza la pelle diventa priva di compattezza e luminosità, e i segni del tempo diventano inevitabilmente più visibili!!!



Ed ecco la scelta di scegliere nella nostra Beauty Routine, un trattamento ricco di Acido Ialuronico puro, proprio come Revitalift Filler +Acido Ialuronico ampolle rimpolpanti, già dopo una sola ampolla, la pelle appare idratata, e dopo 7 giorni, la pelle decisamente è rinata, ringiovanita!!!
La scelta dell'ampolla monodose, è davvero top, perchè aiuta a preservare gli attivi concentrati e la dose è perfetta, senza sprecare prodotto!!!

E voi, siete pronti al nuovo trattamento????
Aspetto i vostri commenti!!!

Alla prossima.....
Baci, Marta!





2 commenti:

  1. Tutto ciò che riguarda il viso mi incuriosisce, proprio come questo prodotto.ù
    Nuovo post "TAMASHII il gioiello dell’anima." ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

  2. Thanks for taking the time to discuss and share this with us, I for one feel strongly about it and really enjoyed learning more about this topic. Please share some more useful info on
    CBSE School in ajman also. I can see that you possess a degree of expertise on this subject.

    RispondiElimina