venerdì 14 giugno 2019

My Sunny Hair care




Caldo, sole, mare, salsedine.....l'estate è sicuramente la stagione in cui i nostri capelli hanno bisogno di maggior cure!!!
Buongiorno e bentrovati oggi l'argomento è la curadei capelli, o meglio, vorrei parlarvi in particolare di un prodotto di cui non posso proprio più farne a meno, ovvero: Legerity Beauty Hair Balm by Sreen Professional Hair Care,  un trattamento spray senza risciacquo!!



In estate, specie con i bagni in mare, in piscina, l'esposizione al sole, i nostri capelli risultano secchi e con non poche difficoltà nel pettinarli, Screen Professional Hair Care ha creato un prodotto perfetto per queste situazioni, Legerity Beauty Hair balsamico, è un balsamo spray senza risciacquo, in pochi gesti districa i nostri capelli, lasciandoli da subito luminosi, setosi, leggeri e lucidi!!!

E' perfetto su tutti i tipi di capelli, i suoi principi attivi come l'olio di semi di girasole, l'estratto di rosmarino e la miscela di proteine del riso fanno di Legerity un prodotto di cui non si può più fare a meno!!!

E voi, avete un prodotto di cui non potete proprio fare a meno per la bellezza dei vostri capelli????

Alla prossima....
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento