mercoledì 12 febbraio 2020

Always with you!




La paura più grande per un neo genitore????
Il momento della nanna, o meglio, questo è quello che penso io!!!
Buongiorno e bentrovati, trovarmi ad essere di nuovo genitore dopo ben 13 anni, è davvero stato un momento importante nella nostra vita, e si sa, paure, insicurezze, dubbi, sono all'ordine del giorno, i bimbi sono così piccoli che non sai mai come interpretare questi segnali, anche se dopo tre mesi, vi assicuro, che piano piano il pianto incomincia ad avere un significato particolare per noi genitori!!!



La mia paura più grande è sicuramente il momento della nanna, non tanto se dorme, ma come dorme, sarà al sicuro nella sua culla, e poi posso fare altro mentre lui dorme??? Si, certo ma chi lo sorveglia????
Io ho scoperto Lollipop Baby Camera!!!
Di cosa si tratta????

Lollipop Baby Camera è un sistema di cura del bambino, non è certo il classico baby monitor, ma molto di più!!!



Innanzitutto le immagini sono chiare e nitide, anche di notte perché ha un obbiettivo a LED e infrarossi!!!
Ma come funziona???
Per prima cosa si scarica l'App sul proprio smartphone, e qui si possono ricevere le immagini in diretta, così che possiamo tenere tutto perfettamente sotto controllo, la Lollipop Camera, rileva il pianto del bambino, il movimento, l'umidità, la temperatura e il passaggio per i bimbi un pò più grandi, e poi è bello condividere un momento particolare!!



Ci sono ben cinque opzioni di installazione, grazie agli accessori presenti nella box, inoltre direttamente con il nostro smartphone è possibile fare ascoltare musica rilassante, la nostra voce o quelli che vengono chiamati rumori bianchi, come il peon, l'aspirapolvere, la cappa, insomma quei rumori che ai neonati piacciono tanto!!!

Che colore scegliere per la nostra Lollipop Baby Camera???? Sicuramente non il nero, infatti possiamo osare con bellissimi colori pastello come il pistacchio, turchese e zucchero filato rosa, ma non sono carine????
Io ho scelto il Pistacchio!!!



Vi assicuro che questo dispositivo è davvero fantastico nella vita di un neo genitore, si può stare tranquilli, e perché no, goderci anche noi qualche minuto di meritato relax!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!







1 commento: