lunedì 3 febbraio 2020

Design for my home!



Arredare casa....una missione non sempre facile....
Buongiorno e bentrovati, oggi l'argomento è davvero nuovo, si perché oggi voglio parlarvi di arredamento!!!
Quanti come me, spesso e volentieri decidono di cambiare o rinnovare l'arredamento di casa, alzi la mano!!!
Io lo ammetto, lo faccio, e lo faccio spesso, cambiare, modificare, mi da l'impressione di vedere ogni volta la casa in modo diverso, nuova!!
A tal proposito oggi voglio parlarvi di Miliboo!!!



Miliboo è lo shop on line di arredamenti davvero unico, perché???

Perché è lo specialista dei mobili contemporanei, direttamente on line, ad un prezzo davvero piccolo, qualità alta e tempi di consegna ridotti!!!

Vi sembra poco???

A me no, anzi sono tutte quelle qualità che quando acquisto on line, cerco! Miliboo nasce nel 2005, il suo catalogo si rinnova molto spesso, ed è sempre attento alle tendenze del momento, un servizio clienti sempre pronto e preparato, ogni mobile, possiede un codice grazie al quale è possibile rintracciarlo e sapere tutto del mobile, dalla produzione alla consegna, inoltre ogni mobile, subisce un controllo qualità impeccabile!!!



Perché ho scelto Miliboo???

Perché ero alla ricerca di una poltrona comoda per quando allatto il mio piccolo Giorgio, ma che fosse al tempo stesso carina e perfetta in casa, che dite l'ho trovata??? Certo che si!
Ho scelto la poltrona Isko, dal design Scandinavo, un classico per il nostro soggiorno, una linea arrotondata, morbida, con base in betulla, l'ho scelta nel color Tiffany, (verde acqua) credetemi, è stato impossibile resistere al suo fascino!!!!

Che ne dite, ho fato la scelta giusta???
Alla prossima...
Baci, Marta!






1 commento:

  1. Wow, this is so cute, holding that baby makes me think of mine. I totally love the photos.
    www.melodyjacob.com

    RispondiElimina