mercoledì 26 febbraio 2020

Happy....Il Pannolino che Ama il Mio Bambino!


Coccole per il mio bimbo con i Pannolini Happy!!!

Buongiorno e bentrovati, oggi sono davvero molto contenta di potervi parlare di Happy i pannolini!!!
Happy è il pannolino usa e getta anallergico, grazie al sistema Early Care, i pannolini Happy sono morbidi, delicati, aiutando così a prevenire l'irritazione nella pelle delicata dei nostri bebè!!!

Uno speciale tessuto non tessuto, che garantisce un rapido assorbimento, mentre la parte traspirante a contatto con la pelle previene le irritazioni, ma non è tutto, grazie all'indicatore di umidità, diventa facilissimo capire quando è ora di cambiare il pannolino!!!!
Ma Happy pensa anche alle varie tappe del nostro bimbo, infatti la linea è composta da diverse taglie, pensando anche per i bimbi prematuri con peso inferiore a 2 kg, e a quando inizia a gattonare e camminare,  l'esigenza è diversa, ha bisogno di libertà nei movimenti e di non avere pannolini che lo costringono, grazie al sistema di elementi elastici, garantisce benessere nei movimenti!!!

Vi ricordo che Happy Pannolini, sono senza DBP, BBP, Cloro, Lattice, profumo, ma sono traspiranti e realizzati in tessuto non tessuto, anatomici, anallergici!!!! Semplicemente fantastici!!!!

Ma Happy non è solo pannolini.....


La linea Happy è composta dalle salviettine alla Mandorla e Olive e i Cotton Fioc!!!

Le salviettine, non contengono ingredienti del gruppo PEG, non contengono conservanti e parabeni, l'estratto di mandorle, idrata intensamente, mentre l'estratto di olive cura e nutre, delicatamente profumate, sono morbidissime a contatto con la pelle del bebè, il packaging è opaco ed è riciclabile, protegge l'ambiente ed è pratica!!!

I cotton fioc invece, hanno una speciale protezione per il timpano, sono realizzati in cotone 100%, biodegradabili e la particolare forma lo rende sicuro nel suo utilizzo!!!

Conoscere e provare questa linea, è stato un vero piacere, innamorarmi era d'obbligo, quando si ha un bebè in casa, si cerca solo il meglio per lui e la sicurezza di un prodotto di qualità per noi genitori, tutto ciò l'ho trovato nella linea Happy!!!
 E voi, di che Pannolino siete???

Alla prossima....
Baci, Marta!








Nessun commento:

Posta un commento