lunedì 10 febbraio 2020

My daily beauty routine by Lavera!


Lunedì in bellezza....
Buongiorno e bentrovati oggi parliamo di bellezza così iniziamo questa settimana alla grande!!!
Oggi vi parlo di quella che ultimamente è la mia beauty routine, con i prodotti Lavera Naturkosmetik!!!
Vi presento la linea Basis Sensitiv, una linea pensata per la cura quotidiana della pelle, una linea che grazie all'esclusiva composizione di principi attivi a base di Aloe Vera, idrata e protegge la pelle, rendendola da subito più luminosa!!!

L'aloe vera viene considerata una delle piante medicinali più antiche, e oggi come oggi viene usata molto spesso nei prodotti di bellezza, ha proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti, protegge e ripara i tessuti, il succo denso che si estrae, molto simile ad un gel, è ricco di principi attivi, definita come la pianta regina dei rimedi!!!


Tre sono i passaggi fondamentali per una beauty routine perfetta con la linea Basis Sensitiv, il primo passaggio molto importante è quello di detergere ed eliminare le impurità con il Gel Detergente e il Latte detergente.

Il Gel Detergente sottoforma di schiuma delicata, deterge la pelle con dolcezza anche quella più secca, rimuovendo make up e impurità, perfetta su pelle normale ma anche quella mista.

Il Latte detergente, è ancora più delicato, l'ideale per la pelle secca e molto sensibile, da subito la pelle è morbida, e con una bella sensazione di comfort!!!



Secondo passaggio, la Crema Idratante Nutriente, dona benessere alle pelli sensibili, infatti ha una formula particolare, rivolta proprio alle pelli più delicate, idrata la nostra pelle per tutto il giorno, io la trovo perfetta come base per il mio make up!!!



Terzo e ultimo passaggio, la crema notte!!!
Un effetto riposato al nostro risveglio grazie alla crema notte, da utilizzare in modo classico come crema e con una dose maggiore come maschera, lasciandola agire per 10/15 minuti, la sensazione di morbidezza sulla pelle è impagabile!!!


Tre step, semplici ma di fondamentale importanza per il benessere e la bellezza della nostra pelle, una linea che mi ha conquistata fin dal primo utilizzo, delicata ma efficace!!!!
e voi, la conoscete questa linea???

Alla prossima....
Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento