venerdì 28 febbraio 2020

Pixi Beauty: 20 Years of Glow!



Pixi Beauty mi sorprende sempre.....
Buongiorno e ben trovati, ogni volta che parlo di make up, mi si illuminano gli occhi....un amore che inizia tanti anni fa, quando fin da piccola sognavo tantissimi trucchi...quelle palette cariche di colori quasi come le tavolozze di un pittore!!!! Che ricordi...



E oggi che sono donna, la mia passione per il make up è sempre viva!!!!
Ogni volta che ricevo un pacco da Pixi Beauty, per me è un sogno, un pezzetto di infanzia che viene fuori....felice come una bambina apro il mio pacco e quando ho visto questa box è stato un vero amore a prima vista, i 20 anni di Pixi Glow!!!

Una box con tutto quello che caratterizza Pixi Beauty, ma vediamoli insieme....



Rose Ceramide Cream: una crema ultra ricca, con Ceramidi e Olio di rosa, idrata in profondità, la pelle è da subito più sana ed elastica, protetta dalle aggressioni ambientali, è adatta a tutti i tipi di pelle, senza Parabeni e Cruelty free!!!

Glow Tonic, un vero must have, il prodotto più famoso di Pixi Beauty, un tonico che elimina le impurità e deterge in profondità, per una pelle super radiosa!!!

Glow Mist, un leggero tocco, con ben 13 olii naturali, idrata, protegge e prepara la pelle al make up, e nello stesso tempo rinfresca il trucco, perfetto su tutti i tipi di pelle e può tranquillamente essere usato sui capelli!!!

La palette di ombretti....sono semplicemente favolosi, i colori sono brillanti e riflettono luce, colori della terra adatti a tutte le carnagioni!!!

La matita nera è un vero pass partout in tutti i make up, morbida e setosa, ma water proof, impeccabile tutto il giorno, senza parabeni e non è testata sugli animali!

LipLift Max, trattamento rimpolpante per le labbra, da una sensazione rinfrescante e finitura lucida, rassoda e rimpolpa!!!

Matte Last Liquid Lip, un colore resistente e confortevole, il colore è perfetto con un'unica passata, il risultato è labbra morbide e decisamente super Glam!!!



Anche questa Box è semplicemente sensazionale, tutto quello che ci serve per brillare ed essere sempre perfetta!!!
Grazie Pixi Beauty!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento