sabato 22 luglio 2017

hair & spa



I capelli??? Non toccatemeli.....li amo e per loro, voglio solo il meglio!!!

Buona sera!!!!

Oggi voglio svelarvi un segreto.....

Amo i miei capelli e per loro sono sempre alla ricerca dei trattamenti giusti, ora ho trovato il salone giusto, dove???Alle porte di Milano, a San Donato Milanese, il salone Hair & Spa per donne e uomini, è quello che fa al caso mio......solo le soluzione più innovative e al passo con i tempi, relax e benessere in un ambiente completamente rinnovato, elegante e sofisticato grazie all'arredamento Collezione Privata Gamma & Bross, ispirato al passato per un'esperienza indimenticabile, intima e unica!!!

Ma non è tutto, come vi dicevo prima, l'innovazione prima di tutto ed ecco allora, un nuovo metodo per la schiaritura a mano libera che si chiama Liberty, un metodo unico nel suo genere un brevetto Hair & Spa, un piano di lavoro orizzontale per appoggiare le ciocche selezionate per effettuare la schiaritura in modo preciso!!!

Ma ecco gli strumenti Liberty che possiamo trovare in salone:

#Libertystrawberry: effetti luce a mano libera, taglio e piega per un unico strumento.
#Libertylovelove: effetti luce su capelli medio corti
#Libertystardust: effetti luce su capelli medio lunghi.

E' inoltre possibile effettuare corsi per l'utilizzo dello strumento Liberty, per imparare step by step i vari passaggi!!!
 Ma oltre all'innovativo metodo Liberty, è davvero molto interessante conoscere il trattamento HairDream, una risposta valida per trattamenti di infoltimento e allungamento dei capelli, con il trattamento HairDream, i capelli sono sempre perfetti, con il sistema Laserbeamer Nano i capelli sono più voluminosi e corposi!!!

Vi ho convinti??? Visitate il sito per scoprire qualche dettaglio in più e provare il trattamento più adatto ai vostri capelli!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!








Buzzoole

3 commenti:

  1. Molto interessante questo metodo di schiaritura!


    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ultimamente sono ossessionata dai capelli e dai colori, cambierei ogni giorno!!!!
    un bacione
    Chiara - http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  3. grazie per queste informazioni, sono un po' pazza per i miei capelli ;-)

    RispondiElimina