venerdì 21 luglio 2017

Convivere serenamente con la propria femminilità!



Buon pomeriggio e bentornati sul mio blog....

Ci sono giorni in cui, noi donne, siamo più sensibili, a volte più irritate, a volte solo più nervose.... Sono quei giorni in cui ahimè dobbiamo fare i conti con il ciclo mestruale!!!
Oggi come oggi, non è più un tabù parlare di questo argomento che accomuna tutte noi donne e, avendo una figlia di 11 anni, l'argomento in casa è all'ordine del giorno!!!
Con lei sto iniziando a parlare di mestruazioni: è bene conoscere quello che accade al nostro corpo, per vivere quei giorni nel migliore dei modi e, soprattutto, per non trovarci impreparate ad un momento così importante e delicato nella vita di una donna!

Impossibile sfuggire al ciclo, ogni 28 giorni bussa alla nostra porta, dall'adolescenza, pubertà fino alla menopausa, fa parte del nostro essere… È un momento davvero molto delicato per noi, in quei giorni siamo più soggette a sbalzi d'umore e sicuramente più sensibili!!!
In quei giorni dobbiamo essere libere di muoverci e di fare ciò che ci pare, tutto grazie anche ad un assorbente che sappia accompagnarci nelle nostre avventure durante i giorni del ciclo.


Il mio alleato più fedele in quei giorni?

Il nuovo LINES Seta Ultra, si, nuovo perché in occasione del 25° anniversario, si è rivoluzionato! Io li ho acquistati i primi di giugno, quando li ho trovati al supermercato vicino casa, e ne sono rimasta piacevolmente colpita: nuove ali a forma di farfalla, più lunghe per contrastare meglio fuoriuscite, una nuova forma anatomica per adattarsi meglio al nostro corpo, ma soprattutto il Filtrante Seta è tornato! Con fori ad imbuto, permette di rimanere sempre asciutte e pulite!!!
Quest'ultima rivoluzione, il Filtrante Seta, è molto simile alla tecnologia del vecchio LINES Seta Ultra, è ipoallergenico e rispetta l'equilibrio naturale della pelle, ha un esclusivo sistema che neutralizza gli odori e con una superficie più adesiva, ci dona una grande sicurezza...
Una vasta gamma per soddisfare ogni nostra esigenza, per flussi leggeri, anatomico, con ali, lungo con ali e notte con ali, ad ognuno il suo!!!

Ma LINES è molto di più....

Con l'iniziativa LINES Loves Me, dedicata al benessere di tutte le donne, LINES vuole promuovere la prevenzione, punto molto importante per individuare il tumore al seno già nelle prime fasi, ecco perché con il progetto "Pink is Good", LINES supporta la Fondazione Umberto Veronesi, aiutando con il finanziamento di borse di studio la ricerca!!!

Con LINES Loves Me, ci sono tantissime iniziative e un nuovissimo concorso per vincere tanti premi dedicati a noi donne!


Eh allora quei giorni non sono più fastidiosi e soprattutto non rinuncio più a nulla, perché sto bene con il mio corpo!!!

Vi lascio alle foto, fatemi sapere cosa ne pensate del Nuovo LINES Seta Ultra!!!

Baci, Marta!










Buzzoole

2 commenti:

  1. Anche noi usiamo i Lines, la nuova linea però ancora non l'abbiamo testata, al prossimo "giro" la proveremo :D
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina