venerdì 26 gennaio 2018

News By Nuvò Cosmetic!



Buongiorno miei cari lettori, siamo di nuovo a venerdì, non ditemi che a voi le settimane non volano....io me le vedo sfuggire di mano!!!
Di cosa parliamo oggi???
Oggi voglio tornare a parlarvi di Nuvò Cosmetic, l'ho già fatto qualche tempo fa e se vi siete persi il mio post, lo potete trovare qui!!!

Oggi vorrei soffermarmi su altri due prodotti che ho avuto il piacere di provare...



Ma prima di tutto vorrei ricordarvi  che Nuvò Cosmetic sono cosmetici davvero particolari che utilizzano la bava di lumaca come ingrediente principale, che ha notevoli proprietà per la nostra pelle, vogliamo vederne qualcuno???

Acne, smagliature, cicatrici, macchie della pelle, la bava di lumaca che viene utilizzata, è una sorta di muco o secrezione che per la lumaca è molto importante in quanto mantiene la perfetta umidità nella loro parte molle, la bava che viene utilizzata in cosmetica è quella chiamata Helix, ricca di acido ialuronico e antiossidanti, stimolando così la produzione di collagene!!!

Ma tornando a Nuvò Cosmetic vi presento i due prodotti: 
Eye Contour Cream e Pure Nuvò!!



Eye Contour Cream, una crema contorno occhi, ricca di ben 10 principi attivi, dove appunto l'ingrediente principale è la bava di lumaca, con Olio di Argan, Olio di Oliva, Collagene marino e Germe di Grano per un'azione idratante, emolliente e antiossidante, migliora tono ed elasticità attenuando notevolmente le rughe!!!
Si applica tutti i giorni, sulla parte inferiore dell'occhio picchiettandolo delicatamente per stimolare la microcircolazione!!!



Pure Nuvò è bava di lumaca pura e concentrata al 100%, un prodotto davvero straordinario e multifunzione, utilizzato come contorno occhi, idratante, per contrastare le smagliature, contro le macchie della pelle e per combattere l'acne, un prodotto che si presenta con due erogatori, spray per corpo e braccia e contagocce, per il contorno occhi o zone molto delicate!!!

Sicuramente due prodotti di cui è impossibile rinunciare, completamenti naturali, senza parabeni, coloranti, siliconi e petrolati, e voi ormai sapete quanto io tengo al benessere della mia pelle!!!



Vi ricordo che i prodotti Nuvò Cosmetic si possono acquistare direttamente sul sito e sullo shop di Amazon!!


Alla prossima.....
Baci, Marta!


6 commenti:

  1. Ecco di cosa ho bisogno, di questi due prodotti!
    Grazie cara. Kiss
    Nuovo post “Miss Grant Couture. Lusso, Eleganza e Raffinatezza” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Interessante!!! Mi incuriosisce questa linea !
    Nicoletta
    http://lavieestbellebynicoletta.altervista.org/

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi questi prodotti!!!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Prendiamo subito nota! ;)
    un bacione
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  5. Interessante, ero proprio alla ricerca di un buon contorno occhi! Baci

    RispondiElimina
  6. presenti sempre i cosmetici che vale la pena di provarli.

    RispondiElimina