venerdì 8 giugno 2018

My Anti Pollution Beauty Routine!



In un batter d'occhio, siamo già arrivati a venerdì, pronti per tante coccole beauty???
Buongiorno e bentrovati, oggi vi parlo di novità in casa Lavera Naturkosmetik!!!
Più e più volte vi ho parlato di Lavera Naturkosmetik, è un brand che adoro, amo la loro filosofia ma amo tanto anche i loro prodotti, ogni volta che ne provo uno nuovo, non è mai una delusione, anzi.....

Vi siete mai soffermati a pensare quanto smog e  inquinamento possano far male anche alla pelle???
Tutti questi agenti, attaccano la nostra pelle, provocando una perdita di idratazione, macchie scure e invecchiamento precoce, la pelle risulta così indebolita!
Come contrastare tutto questo???
Io l'ho fatto grazie alla nuova linea, Anti Pollution complex!!!



I ricercatori di Lavera Naturkosmetik, hanno sviluppato un mix di ingredienti innovativi per il benessere della nostra pelle, creando così una barriera anti inquinamento, il risultato?
Pelle protetta, luminosa e fresca!

Tre i prodotti fondamentali per una beauty routine anti inquinamento, vediamoli insieme....

Come primo gesto, iniziamo da una detersione delicata, con Hydro Effect Cleansing Balm, un balsamo detergente che rimuove impurità e make up, con olio di oliva Biologico, ha una consistenza molto morbida e cremosa, delicato per non danneggiare la barriera cutanea, per un risultato unico, la pelle è morbida e radiosa!
Lo si può utilizzare mattino e sera, sulla belle umida con massaggi circolari, lo si rimuove con acqua tiepida!!!



Dopo un'accurata pulizia se vogliamo una pulizia ancora più profonda, si usa la Detox Effect Mask, con argilla naturale e alga bio, rimuove in profondità le particelle di smog e inquinamento, con un leggero effetto esfoliante,  molto delicata, tanto che la si può utilizzare più volte alla settimana!
La si applica su viso e collo, evitando la zona bocca e il contorno occhi, si lascia in posa per 10/15 minuti e la si rimuove delicatamente con una spugnetta!



Infine per completare la nostra beauty routine, la pelle ha bisogno di idratazione con Hydro Effect Day Cream, con il complesso Anti Pollution, alga bio e antiossidanti naturali, idrata e contribuisce a contrastare notevolmente l'invecchiamento della pelle, rafforzando maggiormente la nostra barriera, una consistenza molto leggera e morbida ma con un effetto prolungato, a rapido assorbimento, dona da subito un effetto comfort, la si utilizza sia al mattino che alla sera!



Ed ecco che la mia Beauty Routine Anti Inquinamento si è conclusa, che ne dite, avete mai pensato agli effetti negativi dell'inquinamento sulla pelle????



Alla prossima.....
Baci, Marta!






3 commenti:

  1. Interessante questi prodotti per una perfetta beauty routine.
    Nuovo post “Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Io sono innamorata di questo marchio, sulla mia pelle ha sempr eun effetto pazzesco!!
    un bacione
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  3. Dato lo smog che la nostra pelle respira, questa linea la vedo indispensabile!
    Baci
    Cinzia
    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina