lunedì 16 settembre 2019

Diventare mamma con Popimù!



Le nostre case sono circondate dall'amore dei nostri amici a quattro zampe, e quando arriva un bebè???
Buongiorno e bentrovati, pronti ad incominciare una nuova settimana con un argomento che ho davvero molto a cuore, ovvero, come affrontare al meglio l'arrivo del bebè con un amico a quattro zampe in famiglia!
Gli sbagli??? Sono all'ordine del giorno e se non si prendono le giuste precauzioni, l'incontro tra i due può essere molto pericoloso!!!
Il nostro amico a quattro zampe che sia cane o gatto, è parte integrante della famiglia e anche lui avverte l'arrivo di un nuovo membro, il bebè! L'arrivo del bebè è molto importante anche nella vita del nostro amico, per questo è bene prepararsi e sapere come presentarlo, ma da oggi ci pensa Popimú, la copertina dell'amicizia!!!



Gli animali conoscono il mondo attraverso l'olfatto ecco perché Popimù, nasce per raccogliere l'odore del bebè fin dai primi giorni per poi portarlo a casa al nostro amico e iniziare a farlo conoscere!
Popimù, è creata con tessuti innovativi, in cotone organico e anallergico, certificato GOTS, questo certifica che il cotone utilizzato, è coltivato senza l'uso di fertilizzanti e pesticidi tossici.



La copertina Popimù è soffice, morbida, delicata sarà un gran bel legame tra il nostro bebè e il nostro amico a quattro zampe, perché è importante creare fin da subito un legame, per rispettare gli animali e il mondo che ci circonda!
Ma vediamo insieme i passaggi per utilizzare al meglio la copertina Popimù....



Per prima cosa, bisogna posizionare la copertina a contatto con il bebè, anche mentre viene allattato.
La copertina deve rimanere a contatto con il bebè nelle prime ventiquattro ore di vita.
Popimù verrà portata a casa dal papà, il prima possibile al nostro amico, per fargli sentire al più presto l'odore.
Infine, far annusare più volte nel corso della giornata la copertina al nostro amico e poi ricompensarlo con un premio, il nostro amico non deve giocare con la copertina, ma deve essere utilizzata sotto la nostra visione!!!

Pochi passi, ma davvero importanti, io non vedo l'ora di far conoscere il mio piccolo ai miei due A-mici!!!
Cosa ne pensate??? Io lo trovo semplicemente innovativo!!
Aspetto i vostri commenti!

Alla prossima....
Baci, Marta!







2 commenti: