venerdì 29 giugno 2018

The des Vigne...



Oggi vi parlo del mio Brand del Cuore, che amo e adoro.....sto parlando di Caudalie!!!
Buongiorno amici, chi di voi non conosce Caudalie???



Io lo ammetto la adoro, ne sono innamorata follemente e ogni prodotto che crea è un tripudio di bellezza, benessere, ecco per me è.....tutto!!!!
Non vedevo l'ora di presentarvi la linea Thè des Vigne, fresca e frizzante, perfetta per l'estate!!!

Ma che cos'è Thè des Vignes per Mathilde Thomas, la sua fondatrice???

"Quel momento magico in cui gli ultimi raggi di sole colorano di rosso la vigna dorata. Un'infusione sensuale e muschiata di neroli, di zenzero e di muschio bianco!"

Ecco, un vero viaggio sensoriale di puro benessere, ma ora, lasciatemi che vi racconti meglio tutta linea....



Eau Fraiche Thé des Vigne, un'acqua fresca, un'esplosione di sensazioni ed emozioni, con Muschio bianco, Neroli e Zenzero, seducente e misteriosa, un abbraccio profumato che ti accompagna da mattino a sera!



Olio Nutriente Corpo e Capelli, un vero passe partout, per me fondamentale in estate, un prodotto da avere sempre con se, non un classico olio, ma un olio a rapido assorbimento, che coccola la pelle, dopo una giornata passata al sole o in acqua e nutre i capelli al tempo stesso lasciandoli delicatamente profumati!!!



Trattamento corpo nutriente, idratante e anti ossidante grazie ai polifenoli dell'uva contenuti in esso, una crema che lascia la mia pelle morbida e liscia!!!



Gel doccia, privo di sapone per detergere in tutta delicatezza, senza irritare, perfetto anche per le pelli più sensibili, con il suo profumo delicato, un vero momento di relax dopo una giornata frenetica!!



Infine.......la Crema Mani, perché le mani sono il nostro biglietto da visita e non possiamo certo dimenticarci di loro, con burro di Karitè, avocado e polifenoli d'uva, nutre le nostre mani!!!



Che dire??? Un vero rituale di bellezza, ecco perché amo Caudalie, per la sua filosofia e per i prodotti che sono davvero fantastici, provare per credere!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!







2 commenti: