mercoledì 18 luglio 2018

Uriage Age Protect!


Buongiorno e bentornati, oggi voglio farvi scoprire le novità in casa Uriage....
Chi di voi conosce Uriage???

Nel cuore delle Alpi Francesi, nasce l'Acqua Termale di Uriage, sgorga a 422mt di altezza, ad una temperatura di 28 gradi, quest'acqua termale, viene confezionata direttamente alla fonte, ricca di oligoelementi e sali minerali è un vero toccasana per la nostra pelle.
I suoi benefici sono molteplici, idrata, lenisce e protegge la pelle, impedendo così la disidratazione della pelle!!!


Oggi vi parlo di Age Protect, la prima gamma di trattamenti che corregge i segni del tempo e nello stesso tempo, ci protegge dalle aggressioni della luce blu, dai raggi UV dallo stress e dall'inquinamento!!!

In particolare, Age Protect, ci protegge dal male del 21° secolo, di cosa sto parlando???
Della luce blu, che ormai è onnipresente nella vita di tutti i giorni, più debole dei raggi UV ma penetra con più facilità nella pelle e negli occhi!
La luce blù, come vi dicevo prima, la ritroviamo negli smartphone, tablet, luci a led e così via....la sovraesposizione a queste luci, minimo 6 ore, ha dimostrato scientificamente che fa male alla pelle, creando macchie scure, rughe e affatica notevolmente la vista, creando così una fonte di stress e stanchezza!!!



Proprio come quando ci esponiamo al sole, ci proteggiamo, così dobbiamo proteggere la nostra pelle dall'esposizione alla Luce Blu, come??? Con Age Protect di Uriage e ai principi dell'Acqua Termale, e al brevetto BLB, limita gli effetti della Luce Blu sulla nostra pelle, creando una barriera, insieme al brevetto BLB è stato messo a punto un complesso che si chiama Filmexel che fa da barriera, limitando così i danni con una riduzione del 40%.
Age Protect, diventà così una linea, anti age, anti luce blu e anti inquinamento, una linea dedicata a tutte le donne, anche quelle con la pelle più sensibile, due i prodotti che ho avuto il piacere di provare: 
Crema Multi Azione SPF30 
Contorno Occhi Muti Azione


La crema multi azione con SPF 30, è molto delicata, contro la luce blu, inquinamento e stress, dona elasticità e aiuta a prevenire le macchie, da utilizzare mattina e sera dopo un'accurata detersione.

Il Contorno Occhi Multi Azione, ha una consistenza più cremosa e aiuta a attenuare rughe, borse e segni di affaticamento, aiutando a combattere la perdita di elasticità e di tono!!!
Da applicare al mattino o alla sera, picchiettando leggermente la zona!!!



E ora ditemi, anche voi sapevate che la Luce Blu è dannosa per la nostra pelle???
Aspetto i Vostri Commenti!!!!
Baci, Marta!




6 commenti:

  1. Ottimo brand, altissima qualità!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
  2. Amo scoprire prodotti validi per il viso.
    Nuovo post “Costume intero dalla mattina alla sera. Ecco la mia proposta” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  3. beautiful lovely post ))
    new post
    https://www.melodyjacob.com

    RispondiElimina
  4. Sai che non la sapevo questa cosa della luce blu??? Cavolo con tutte le ore che passo davanti a computer e smartphone devo correre ai ripari!
    Questi prodotti sembrano ottimi, decisamente da provare! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina