mercoledì 18 luglio 2018

Uriage Age Protect!


Buongiorno e bentornati, oggi voglio farvi scoprire le novità in casa Uriage....
Chi di voi conosce Uriage???

Nel cuore delle Alpi Francesi, nasce l'Acqua Termale di Uriage, sgorga a 422mt di altezza, ad una temperatura di 28 gradi, quest'acqua termale, viene confezionata direttamente alla fonte, ricca di oligoelementi e sali minerali è un vero toccasana per la nostra pelle.
I suoi benefici sono molteplici, idrata, lenisce e protegge la pelle, impedendo così la disidratazione della pelle!!!


Oggi vi parlo di Age Protect, la prima gamma di trattamenti che corregge i segni del tempo e nello stesso tempo, ci protegge dalle aggressioni della luce blu, dai raggi UV dallo stress e dall'inquinamento!!!

In particolare, Age Protect, ci protegge dal male del 21° secolo, di cosa sto parlando???
Della luce blu, che ormai è onnipresente nella vita di tutti i giorni, più debole dei raggi UV ma penetra con più facilità nella pelle e negli occhi!
La luce blù, come vi dicevo prima, la ritroviamo negli smartphone, tablet, luci a led e così via....la sovraesposizione a queste luci, minimo 6 ore, ha dimostrato scientificamente che fa male alla pelle, creando macchie scure, rughe e affatica notevolmente la vista, creando così una fonte di stress e stanchezza!!!



Proprio come quando ci esponiamo al sole, ci proteggiamo, così dobbiamo proteggere la nostra pelle dall'esposizione alla Luce Blu, come??? Con Age Protect di Uriage e ai principi dell'Acqua Termale, e al brevetto BLB, limita gli effetti della Luce Blu sulla nostra pelle, creando una barriera, insieme al brevetto BLB è stato messo a punto un complesso che si chiama Filmexel che fa da barriera, limitando così i danni con una riduzione del 40%.
Age Protect, diventà così una linea, anti age, anti luce blu e anti inquinamento, una linea dedicata a tutte le donne, anche quelle con la pelle più sensibile, due i prodotti che ho avuto il piacere di provare: 
Crema Multi Azione SPF30 
Contorno Occhi Muti Azione


La crema multi azione con SPF 30, è molto delicata, contro la luce blu, inquinamento e stress, dona elasticità e aiuta a prevenire le macchie, da utilizzare mattina e sera dopo un'accurata detersione.

Il Contorno Occhi Multi Azione, ha una consistenza più cremosa e aiuta a attenuare rughe, borse e segni di affaticamento, aiutando a combattere la perdita di elasticità e di tono!!!
Da applicare al mattino o alla sera, picchiettando leggermente la zona!!!



E ora ditemi, anche voi sapevate che la Luce Blu è dannosa per la nostra pelle???
Aspetto i Vostri Commenti!!!!
Baci, Marta!




6 commenti:

  1. Amo scoprire prodotti validi per il viso.
    Nuovo post “Costume intero dalla mattina alla sera. Ecco la mia proposta” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. beautiful lovely post ))
    new post
    https://www.melodyjacob.com

    RispondiElimina
  3. Sai che non la sapevo questa cosa della luce blu??? Cavolo con tutte le ore che passo davanti a computer e smartphone devo correre ai ripari!
    Questi prodotti sembrano ottimi, decisamente da provare! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina