venerdì 21 giugno 2019

Magic Mare: Il mio costume da bagno!



Avete già programmato le vostre vacanze per questa estate 2019???
Buongiorno e ben trovati, finalmente l'estate è arrivata un pò in tutta Italia,  avete già programmato le vostre vacanze???
Io si e manca davvero pochissimo per la prima meta, ovviamente per me mare, ma che sia mare o montagna, pensare al costume, per me è il primo passo dopo aver deciso la meta!!!
Ogni anno, rinnovare la sezione costumi da bagno, poi è d'obbligo e quest'anno ho scelto un brand Made in Italy: Magic Mare!!!



Ormai ci siamo, e la tanto temuta prova costume è alle porte, ma quest'anno non dobbiamo preoccuparci perché il Body Positive è il tormentone per questa estate 2019, Magic Mare, azienda leader nella creazione di costumi da bagno per uomo e donna e abbigliamento da mare per donne, ci offre davvero un vasto assortimento nella scelta del nostro costume da bagno, dal bikini, al costume intero, ma non solo, in coordinato con il nostro costume, possiamo scegliere di abbinare un pareo, un abitino o un pantaloncino, per essere chic e Glam al mare, in piscina, al lago o alle terme, perché anche in vacanze dobbiamo essere sempre alla moda!!



I modelli sono davvero tanti, a fascia, a triangolo e........non solo, Magic Mare pensa anche alle nostre curve, offrendoci una vasta selezione di costumi per forme morbide, slip alti e reggiseni contenitivi, le taglie arrivano fino alla 58, per dare ad ogni donna una grande scelta, inoltre, Magic Mare, è al passo con la moda, scegliendo diverse stampe floreali e super colorate per i suoi modelli, ma non solo, per chi sceglie uno stile più minimal, la linea tinta unita è sempre di gran tendenza!!!
Insomma, anche quest'anno non potevo certo rinunciare ai costumi da bagno nonostante la mia pancia che cresce ogni giorno di più, per me la scelta è ricaduta su ben due modelli interi, uno a fantasia floreale nei toni del rosa e uno a spennellate multi color, ovviamente i parei coordinati sono d'obbligo per essere sempre chic!!!



E voi siete pronti ad affrontare la prova costume???
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito Magic Mare, sono certa che anche voi troverete il costume perfetto!!!

Alla prossima.....
Baci, Marta!












1 commento:

  1. che bel costume da bagno ,anch'io devo pensarci visto che fra poco al mare sarò anch'io :-)

    RispondiElimina