venerdì 20 settembre 2019

Baby Accessories!




Benvenuta 32 settimana di gravidanza...
Buongiorno e bentrovati, piano piano sto arrivando alla fine del mio percorso, devo dire che questa gravidanza è volata....le cose da fare e da preparare sono state davvero tante, la pancia cresce ogi giorno di più e lui si fa sentire a più non posso.....
Ci siamo, ormai è ora di preparare tutto quello che può servire per il mio piccolo, partendo dall'abbigliamento e tutto quello che gli va dietro per la cura e il suo benessere!



E se parliamo di cure, oggi vi presento il mio set di spazzole e pettine, firmato Shellamy Baby...

Shellamy Baby è un brand Australiano, fondato da due donne legate da una gran bella amicizia di lunga data, e dalla passione per i prodotti baby!!!
Ma non classici prodotti, pensi, accessori creati con materiali naturali senza l'uso di componenti sintetici!!!

Il mio set, è formata da tre pezzi, una spazzola con morbide setole, una spazzola da massaggio e un pettine, il set ideale per la cura quotidiana del nostro piccolo.



La spazzola con morbide setole in pelo di capra e struttura in legno, è delicata sulla cute del nostro piccolo, la struttura è resistente e le setole sono super morbide per un dolce momento!

La spazzola da massaggio è realizzata con setole in legna per un massaggio stimolante, per aumentare la circolazione sanguigna, un ottimo strumento per calmare il nostro piccolo, ma è anche ottima per districare i capelli!

Infine il pettine, completamente in legno, di altissima qualità, è perfetto per districare i nodi e creare uno stilino perfetto, ottimo anche per rimuovere la crosta lattea!!!

Questo set è davvero fantastico e io non vedo l'ora di usarlo con il mio piccolo!!!
Che ne pensate, vi piace??? Non la trovate anche una bellissima idea regalo???

Alla prossima....
Baci, Marta!






1 commento: