lunedì 30 settembre 2019

Il Bagnetto del Bebè!



Manca poco più di un mese alla nascita ed è quasi tutto pronto....
Buongiorno e bentrovati, manca davvero poco all'arrivo del bebè che tutto ormai deve essere pronto per accoglierlo e partendo dalle cose di base, oggi vi propongo un prodotto irrinunciabile per la bellezza e l'igiene del nostro bebè!!!
Ed ecco a voi il Bagnetto Delicato di Bisou Bio, una linea Baby, delicata, adatta e formulata nella cautela e nel rispetto del delicato equilibrio di bambini e neonati!!!



Il Bagnato Delicato, con estratti vegetali biologici di Fiori di Camomilla, Fiori di Calendula, Avena e Malva, è perfetto per prevenire arrossamenti, irritazioni, infezioni e alterazioni della barriera protettiva della cute dei nostri piccoli!
Ma vediamo insieme le proprietà degli ingredienti!



L'avena, calma le irritazioni e il prurito e fa da barriera agli agenti esterni, ha quindi proprietà lenitive, idratanti e riparatrici.
L'olio di riso e di mandorle dolci, hanno proprietà protettive, emollienti aiutando a ridurre le infiammazioni!!
La malva e la calendula, hanno la funzione di scudo di protezione combattendo la disidratazione, il loro compito è quello di decongestionare, perfetto anche sulle dermatiti pruriginose!
Infine l'olio essenziale di camomilla, ha un grande potere lenitivo, aiutando così a prevenire irritazioni e arrossamenti, perfetto sulle pelli anche quelle più sensibili!


Un prodotto davvero unico, delicato e dolce sulla pelle dei nostri piccoli, è un prodotto che non vedo l'ora di provare con il mio bebè, il suo profumo è cosi lieve e delicato che non si può non innamorarsi!!!!
Intanto voglio anticiparvi che presto vi presenterò una nuova linea firmata Bisou Bio, questa volta tutta dedicata alla nostra bellezza!!!
Stay Tuned!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!






1 commento: