mercoledì 11 settembre 2019

My body, My Care!



Pronti ad affrontare Settembre???
Buongiorno e bentrovati, Settembre è iniziato alla grande, Settembre rappresenta un pò il nuovo inizio, lo possiamo paragonare a gennaio, l'inizio di nuovi progetti, l'inizio della scuola, una nuova stagione è iniziata, con il suo clima decisamente più frizzante, le cose le vediamo da un altro punto di vista!!!

Oggi vi dico che ho scelto un benessere per il mio corpo, efficace 365 giorni all'anno, e vi presento la linea corpo Delidea Bio Boosting!!! Siete pronti????
Si, perché non è solo in primavera e estate il momento in cui ci si prende cura del nostro corpo, ma tutto l'anno, con costanza e dedizione si ottengono i risultati migliori!!!



Tre i prodotti entrati nella mia Boosting Routine, ma vediamoli insieme....
Olio Gel Elasticizzante
Crema Corpo Rassodante
Crema Gel Seno Tonificante

Ma prima di raccontarvi di questi tre prodotti, vorrei dirvi perché fin da subito ho amato Delidea Bio Cosmetics!
Innanzitutto, hanno la certificazione, Natrue, una delle più severe e precise che garantisce per ogni prodotto, il massimo contenuto di ingredienti naturali.
E' Made in Italy, da azienda etica certificata, innovazione e qualità alla base di Delidea Bio Cosmetics, la linea Boosting, è dermatologicamente testata, Nichel Tested, ingredienti naturali di derivazione naturale, senza OGM e pesticidi, solo profumi e coloranti naturali, senza Formaldeide e con ingredienti Bio!
E ditemi, ho già convinto anche voi????
Ora sono pronta a parlarvi dei tre prodotti!!!



Iniziamo con l'Olio Gel Elasticizzante, un mix di olii naturali per un effetto da subito idratante e vellutante, un gel molto leggero e allo tempo fresco che si assorbe in modo molto rapido, con Olio di Dragonfruit, dalle proprietà antiossidanti, migliora la grana della pelle, dando alla pelle un aspetto luminoso, l'estratto di Mangostano per rassodare e tonificare per una pelle compatta e liscia, perfetto anche sulle pelli più secche!



La Crema Corpo Rassodante Elasticizzante, è una crema ricca e nutriente, con estratto di Mangostano e Salcerella, per un effetto rassodante e tonificante, insieme all'estratto di Guava, contrasta l'invecchiamento dei tessuti e e la perdita di tono.



Infine la Crema Gel Seno Tonificante, un gel a rapido assorbimento dall'effetto fresco che permette di aumentare la compattezza la tonicità e l'elasticità cutanea! Anche questo gel contiene l'estratto di Guava, di Mangostano e il Burro di Karitè che insieme all'olio di Macadamia, hanno effetto rassodante e nutriente.



Tre prodotti complementari tra loro, dei quali il mio corpo non può più farne a meno, freschi, leggeri e dalla profumazione decisamente piacevole, ve li consiglio, io semplicemente li adoro.....

Alla prossima...
Baci, Marta!



1 commento:

  1. Non sono ancora pronta per ricominciare :( Mi incuriosisce molto l'olio elasticizzante. Buona giornata!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina