lunedì 21 ottobre 2019

Kaaral: Bellezza per i miei capelli!



Idratazione, nutrimento, morbidezza, lucentezza, setosità.....quanti aggettivi dedicati alla bellezza dei nostri capelli???
Buongiorno e bentrovati, quanti aggettivi per definire una chioma davvero favolosa??? Di quelle da riviste, corpose, sane quasi voluttuose.....tutte noi vogliamo capelli capelli da urlo, ma come si fa????
Semplice, usando solo i prodotti giusti!!!
Ecco perché oggi vi propongo la linea Maraes di Kaaral.....



Maraes, è una linea Hair Care e hair Color, impreziosita da ingredienti unici, preziosi, proprio come il l'Olio di Monoi de Thaiti, un vero rituale di bellezza che tratta i nostri capelli con cura e dolcezza, per un colore sempre intenso e capelli sani!

Due i prodotti che ho avuto il piacere di provare sui miei capelli....
Lo Shampoo Color Nourishing e la Color Nourishing Mask, ma vediamoli più da vicino.....



Lo shampoo Color Nourishing, è perfetto sui capelli colorati, ma ance quelli deboli e disidratati, grazie all'Olio di Monoi e e alla Cheratina rendono i nostri capelli più forti, salvaguardando il colore, anche quello naturale, proteggendolo dall'azione dei radicali liberi!!!
Una texture morbida e vellutata, i capelli sono da subito morbidi, sani, nutriti e luminosi, il colore? Brillante!!!



La Color Nourishing Mask, è la maschera che completa il nostro rituale di bellezza, lasciando i capelli secchi altamente nutriti, rinforzandoli e rendendo il colore intenso e brillante, il risultato è visibile fin da subito!
La maschera si applica sui capelli lavati e tamponati, si lascia agire per 3/5 minuti e poi si risciacqua abbondantemente!!!

L'olio di Monoi de Thaiti è l'ingrediente top di questa linea, un ingrediente antico e molto prezioso che arriva direttamente da Thaiti, dove per le donne Polinesiane viene ritenuto, un ingrediente sacro, quest'olio ha proprietà idratanti e curative, il profumo ai fiori esotici è unico!!!

Cosa dona questa linea ai nostri capelli???

Luminosità straordinaria
Nutrimento puro
Colore intenso

Ora però, vi dico che per voi, miei cari lettori, c'è una bella novità, volete sapere quale???
Anche voi avrete la possibilità di provare lo Shampoo Color Nourishing, come???
In edicola da giovedì 24 Ottobre, con il numero 45 di Donna Moderna, troverete lo Shampoo Color Nourishing in formato Travel Size, così poi mi dite cosa ne pensate, io questa linea, semplicemente la adoro e per i miei capelli è stata una vera e propria rivelazione!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!






1 commento:

  1. la cura dei capelli mi interessa molto, grazie per la recensione.

    RispondiElimina