lunedì 7 ottobre 2019

Per il mio relax: Lavera Naturkosmetik!


Quanto tempo dedichiamo a noi stessi???
Buongiorno e bentrovati, inutile ricordarvi che siamo sempre di corsa e spesso rinunciamo a del tempo per noi!!!
Quanto questo è positivo??? Ben poco e spesso e volentieri siamo stanchi, nervosi e stressati, è importante ritagliarsi del tempo e spesso può essere anche solo il tempo di una doccia o di un bagno, un momento di relax, di calma, per rigenerarci e affrontare al meglio la nostra giornata!!!
A tal proposito, oggi voglio presentarvi una linea davvero favolosa di Lavera Naturkosmetik!!!


Tre prodotti davvero fondamentali per il nostro benessere e per la nostra igiene quotidiana, ma vediamoli insieme!!!

Note intense e schiuma delicata per il docciaschiuma Natural Superfruit, una formulazione Vegana con attivi naturali, eppure dolce e delicato sulla nostra pelle, il Ph è neutro per un'idratazione davvero al massimo!!!!La pelle è detersa in modo naturale, e grazie alle nuove formulazioni, rivitalizza corpo e spirito, per un profumo ancora più avvolgente e persistente!!!



La crema corpo Body Milk con mirtillo rosso e olio di Argan, è perfetta sulla mia pelle secca, in particolare in questa stagione, dove piano piano le temperature si fanno più fresche!!!
L'olio di Argan, con le sue proprietà emollienti, grazie ai minerali e alle vitamine contenute, nutrono la pelle per una morbidezza davvero unica. Il mirtillo rosso, grazie all'elevato quantitativo di Vitamina C ha proprietà antiossidanti e antisettiche, lenisce la pelle e ritarda l'invecchiamento!!!



Infine, per concludere in bellezza questo nostro momento di relax, impossibile rinunciare al Deo Roll On con Rosa di Bosco Bio, la sua formula è molto delicata, grazie agli estratti di Bambù e Cotone che aiutano a regolare la sudorazione, siamo protetti più a lungo, senza irritare la pelle, la sua profumazione di rosa è delicata sulla nostra pelle, e dona freschezza a lungo!!!

Ogni volta che mi affido a Lavera Naturkosmetik, lo faccio ad occhi chiusi, certa che sono prodotti che non fanno male a me ma nemmeno all'ambiente, l'assenza di test sugli animali, ingredienti naturali, tutto quello che cerco per il mio benessere!!!

E voi, conoscete Lavera Naturkosmetik???
Scegliete anche voi prodotti di origine naturali???

Alla prossima....
Baci, Marta!





1 commento: