mercoledì 16 ottobre 2019

Waiting for you with Meow Baby!


L'attesa è davvero tanta, che ora non vediamo l'ora....
Buongiorno e bentrovati, con l'arrivo di Baby G, questo mio blog inizierà a tingersi un pò d'azzurro, è tutto pronto, cameretta compresa e non ci resta che attendere il suo arrivo!!!!
Nel frattempo ho già iniziato a dare importanza a quello che sarà il gioco, un momento davvero importante, nella vita e nella crescita di ogni bimbo!!!
Oggi voglio presentarvi il brand Meow Baby.....


Meow Baby, è un brand Polacco, produttore di articoli per bambini, che opera sul mercato  internazionale, specializzato nella produzione di piscine per bambini con palline morbide!
Al primo posto si pone la soddisfazione del cliente, per questo tutti i prodotti Meow Baby, danno una grande importanza alla qualità prima di tutto!!! Inoltre, la linea Meow Baby, vengono prodotti in Polonia, credo che questo sia un bel modo per promuovere il mercato polacco!!!

Cosa ho scelto io???
Ho scelto il modello in grigio pieno di stelle con misure 90x30, ben 200 palline di 7 cm nei colori grigio, trasparente, bianche e azzurre, grazie alla pratica cerniera, il tessuto che avvolge la piscina è lavabile in lavatrice a 30°, il tessuto è morbidissimo ed è sicuro per i bimbi!!!!
Fantastico per stimolare la sensorialità, ottimo approccio nel campo motorio, un gioco davvero molto stimolante, dove il bimbo può toccare, esplorare con le proprie mani!!! Non vedo l'ora che Baby G possa divertirsi con questa fantastica piscina di palline!!!!


Per voi, miei cari lettori ho una gran bella notizia, con il codice "lagattarosa10" avrete diritto ad uno sconto del 10% sul sito Meow Baby, un peccato non approfittarne!!!!
E voi, conoscete questo Brand???

Alla prossima....
Baci, Marta!




1 commento: