mercoledì 11 dicembre 2019

Il Beauty di Giorgio!


Tante coccole per Giorgio...
Buongiorno e bentrovati, oggi voglio parlarvi del beauty di Giorgio, o meglio della sua beauty routine, così piccolo e così bisognoso di attenzioni!!!
Ecco allora che vi presento la Linea Cosmetic by Ok Baby!!!!
La linea Ok Baby, è stata creata in collaborazione con esperti di cosmetica, formulata utilizzando un ingrediente davvero unico e con proprietà benefiche per la pelle del nostro piccolo: il Fucosio!

Ne avete già sentito parlare????
Vi spiego meglio...

Il Fucosio, è uno degli otto zuccheri, di cui il nostro corpo ha bisogno per il buon funzionamento e lo possiamo trovare nel latte materno!!!
Il Fucosio, è estremamente importante per il benessere della pelle, infatti ha proprietà davvero uniche, fa da barriera cutanea, rigenera la pelle e idrata, mantenendo la giusta elasticità.
Tutti prodotti della linea Ok Baby, sono formati dal 95% di ingredienti di origine naturali, sono privi di Siliconi, Parabeni, Peg, Petrolati, Coloranti e Sles, inoltre sono formulati con fragranze ipoallergeniche!!!

La linea Ok Baby, è completa di tutto quello che serve per il cambio perfetto del nostro bimbo, Shampoo e Bagnoschiuma due in uno, Latte corpo, Crema cambio pannolino, Olio gel per il corpo e Crema viso per pelli sensibili!!!

Ogni prodotto che ho avuto il piacere di provare è davvero ottimo, come consistenza e qualità, la profumazione è delicata, lasciando la pelle del bambino avvolta da una nuvola di tenerezza.....io questa linea la adoro....



I prodotti della Linea Ok Baby, li potete acquistare tramite Amazon, e per voi, miei cari lettori, uno sconto del 15% sull'acquisto dei prodotti, basta utilizzare il codice: okbaby65 al momento dell'acquisto, avete tempo fino al 22 Dicembre!!!

Ok Baby, è un'azienda italiana, a conduzione familiare, con oltre 42 anni di esperienza nel mondo del bimbo, i prodotti sono tutti di altissima qualità, atossici, rispettando sempre i più alti standard.
Creatività, affidabilità e sicurezza i pilastri di Ok Baby!!!

E voi, conoscete i prodotti Ok Baby???
Aspetto i vostri commenti!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento