lunedì 2 dicembre 2019

Winter comfort mood....


Dicembre, neve, tisana, copertina, relax.....ecco cosa penso se mi soffermo sul mese di Dicembre!!!


Buongiorno e bentrovati, e........Benvenuto Dicembre, senza dubbio, il mese più magico dell'anno!!!
Dicembre è inverno, casa calda, comfort, un mese da letargo oserei dire, non fosse per le feste che danno quel tocco di emozione e magia, io me ne starei tranquillamente in casa, ma anche in casa, voglio essere stilosa, per questo oggi vi presento Le Clare!!!

Di cosa vi sto parlando???

Le Clare, azienda italiana artigianale, specializzata nella produzione di pantofole e sandali di alta qualità, nasce nel 2004, da una vera e propria tradizione artigianale tutta italiana!!!
Tutti i materiali utilizzati nella creazione di pantofole e sandali, sono tutti provenienti da aziende italiane, e tutti scelti solo ed esclusivamente se di alta qualità, per garantire un prodotto unico e di totale comfort e benessere per i nostri piedi!!




Diversi i modelli proposti per i nostri piedi, per le diverse esigenze, ma non solo, è possibile avere un prodotto anche su misura, la suola antiscivolo, flessibile e leggera, garantisce una camminata leggera e corretta, ma non solo, anche i plantari, in sughero, in lattice o poliuretano espanso, garantiscono un appoggio stabile e sicuro, in più, l'utilizzo di materiali naturali di pregio come lana e feltro, garantiscono un prodotto unico e Made in Italy al 100%!!!
Cosa ho scelto io??? Il modello Nuvola Treccia in lana intrecciata e con plantare estraibile, disponibile in ben cinque prodotti, sono calde, confortevoli e assolutamente morbide ai miei piedi!!!
Doe acquistarle??? Semplice, direttamente dal produttore su Amazon, il catalogo è vasto e potete trovare sia modelli da donna che modelli da uomo!!!

Ma.....se vi ho incuriosito e volte provarle o regalare, oggi vi don un motivo in più grazie al codice sconto: leclare71, valido fino al 20 Dicembre, un vero peccato non approfittarne!!!

Che ne dite, vi piace il mio modello???
Alla prossima...
Baci, Marta!

            


Nessun commento:

Posta un commento