lunedì 13 gennaio 2020

Anfibi: Trend 2019/2020


Anfibi??? Una gran bella tendenza per questo inverno 2019/2010.....
Buongiorno e bentrovati, non potevo certo iniziare questo 2020 con un accessorio di gran tendenza, come accennato prima, oggi vi parlo di anfibi!!!

Si avete capito bene, insomma, chi non ne ha almeno un paio nell'armadio??? Gli anfibi per eccellenza, sono sicuramente i Dr Martens, classici o rivisitati, sono una calzatura, che non sente passare gli anni e se vi ricordate, ve ne avevo già proposti alcuni modelli qui e qui!!!

Quest'anno la tendenza ha spopolato alla grande sulle passerelle di diversi stilisti, ma non il classico anfibio, bensì un anfibio rivisitato, fluorurato, tartan, con borchie e per le più romantiche con perle e fiocchi, quale scegliere??? Beh sempre secondo il nostro gusto e secondo cosa vogliamo indossare, si perché gli abbinamenti sono infiniti, non solo con un classico jeans, ma anche con un abito elegante, con un tubino o con una gonna bon ton, la parola d'ordine è osare a seconda del proprio stile!!!
Io oggi ve lo propongo con il classico jeans, ma con il cappotto dal tocco decisamente più classico, il mio modello è arricchito da borchie ed è in tessuto matelassé, jeans, camicia bianca e cappotto, easy ma alla moda!!!

Cosa ne dite, vi piace il mio look??? Anche voi amate seguire le tendenze???
Alla prossima....
Baci, Marta!













Cappotto: Benetton
Camicia: Nara Camicie
Jeans: LiuJo
Anfibi: Guess
Clutch: Love Moschino
Occhiali: Prada

Nessun commento:

Posta un commento