mercoledì 8 gennaio 2020

Tommee Tippee, my new friend!


Con un bebè in casa, tutto quello che facilita la vita è ben accetto....
Buongiorno, dopo le feste di Natale, sono carica più che mai e torno ad essere operativa qui sul blog e sui social, parlandovi di un nuovo alleato nella mia vita e in quella di Giorgio!!!
Oggi vi parlo di Sangenic Tec di Tommee Tippee!!!
Di cosa si tratta??? E' presto detto, è un vero e proprio sistema di smaltimento di pannolini!!!
Eh eh care mamme, quando parlo di pannolini, voi mi capite.... Il pannolino di un bimbo, seppur neonato, non è certo molto gradevole al nostro olfatto e uscire ogni volta per gettare il pannolino, in pieno inverno, non è certo il massimo della vita!!!!


Con Sangenic Tec, tutto questo ce lo possiamo dimenticare.....
Sigillando ogni singolo pannolino, avremo una protezione antibatterica, anti odore e anti germi, basta veramente poco e ogni pannolino grazie a Sangenic Tec, viene sigillato singolarmente in pochi passaggi, basta porre il pannolino nell'incavo, girare la manopola e ops....il gioco è fatto!!

Ogni pannolino, vi ho detto qui sopra è sigillato singolarmente, da una pellicola multistrato e antibatterica, che uccide il 99% dei batteri e permette di non fare fuoriuscire odori sgradevoli, il contenitore Sangenic Tec, può contenere fino a 28 pannolini.
Un sistema davvero facile, veloce e comodo!!!

Tommee Tippee è un vero e proprio alleato nella vita del mio bebè, perché non è solo Sangenic Tec, ma molto di più, Biberon, Ciucci, Doudou, stoviglie, kit di accessori beauty....date un'occhiata al sito, scoprirete una gamma intera che vi accompagna nella crescita del vostro bimbo!!!

E voi conoscete Sangenic Tec???
Alla prossima....
Baci, Marta!





1 commento: