lunedì 4 maggio 2020

Beauty Secret: L'or Du Maroc



Grandi segreti di bellezza arrivano da una terra non troppo lontana....il Marocco!



Buongiorno e bentrovati queste bellissime giornate di sole mi fanno pensare all'estate...non so voi ma per un attimo non voglio pensare al brutto mostro del Covid19 e voglio essere tranquilla nella quiete di casa mia.



Oggi voglio parlarvi di un brand per la nostra bellezza, davvero favoloso e unico, L'or du Maroc!!!
Per prima cosa vi dico che la missione di L'Or du Maroc è quella di proporci un olio, quello di Argan, puro e sostenibile, solo per farci brillare, biologico, naturale per garantirci solo ed esclusivamente il meglio. Uomini e donne dal Marocco, usano tutto quello che la natura offre per arricchire le loro vite e le nostre, la loro terra è ricca di flora, unica e sorprendente, i suoi tesori sono una vera fonte di bellezza proprio come l'olio di Argan.


L'olio di Argan di L'or du Maroc arriva proprio dal cuore del Marocco, da Sous, raccolto, pressato e confezionato a mano, inoltre, acquistando i prodotti L'Or du Maroc, si sostiene lo stile di vita delle donne operose delle Tribù dell'Altante Marocchino.

L'olio di Argan, è ricco di Vitamina E A e C, Omega 6, Acido linoleico e Antiossidanti, un vero Elisir dorato dalle molteplici proprietà benefiche, fantastico per la riduzione dell'acne, anti invecchiamento e idratante, la forma più pura per la nostra pelle.



Argan Ghassoul, direttamente dalle Argille Vulcaniche delle Montagne dell'Atlante, una maschera, uno scrub tutto naturale, da utilizzare sia sul viso che sui capelli.
Sulla pelle, la purifica eliminando le impurità e l'acne mentre sui capelli li rende lucidi, ricco di minerali e olio di Argan, un mix meraviglioso di segreti marocchini per la nostra bellezza.

Due prodotti davvero favolosi per la nostra bellezza, direttamente dal Marocco per noi, vi invito a scoprirli perché sono davvero unici!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento