lunedì 11 maggio 2020

La Bellezza è Arte: I Coloniali


Un lunedì che parte lento, un momento di relax tutto per me.....ve lo voglio raccontare!
Buongiorno e bentrovati, ritagliarmi un piccolo spazio per me, vi assicuro che è difficile, due figli, 14 anni e 6 mesi, l'uno l'opposto dell'altro, due esigenze diverse, un marito, la casa...arrivo a sera stravolta, e allora quel momento di relax deve essere unico e soprattutto tutto per me, senza pensare a cosa fare dopo, niente pensieri, solo io!

Quale migliore alleato????
Il fantastico brand I Coloniali, impossibile non conoscerlo!!!


I Coloniali, direttamente dalle antiche ricette degli speziali Veneziani....Una città, Venezia fin dai tempi antichi, un vero crocevia tra Oriente e Occidente, profumi, spezie, erbe e segreti di bellezza, oggi trasformati in un moderno elisir di Bellezza, fatta di stile, raffinatezza ed eleganza, un mondo unico, un mondo dove viaggiare con la fantasia con questi profumi è d'obbligo!

La linea I Coloniali, è prodotta con ingredienti di altissima qualità, naturali e clinicamente e dermatologicamente testati, tutta la linea rispetta elevati standard qualitativi, anche a livello di sostenibilità ambientale, non sono testati sugli animali, e voi sapete quanto io tengo a questo, non ci sono Parabeni e Sles, inoltre avete visto il packaging??? Elegante, ricercato e artigianale, insomma, unico!!!

Ma ora voglio parlarvi dei prodotti che ho avuto il piacere di provare....ovvero la linea Rigenerante alla Mirra.

Una linea che rigenera corpo e sensi, un profumo unico che pervade la stanza, il relax vi assicuro che è garantito...un'esperienza di benessere unica.
Iniziamo con il Bagnodoccia Rigenerante alla Mirra, cremoso e super profumato, avvolgersi nella morbida schiuma è un'esperienza assolutamente da provare.
Dopo il bagnodoccia, è d'obbligo ritagliarsi qualche minuto con la Crema Corpo Massaggio Profondo alla Mirra, ricca di microsfere massaggianti che rilasciano l'estratto di jojoba, per lasciare la pelle morbida e vellutata, un leggero massaggio circolare dall'alto verso il basso fa si che le microsfere stimolino il microcircolo.


Altri due alleati per la nostra bellezza, quella delle mani che proprio in questo periodo è molto importante curare e detergere, ovviamente in tutta delicatezza, proprio come fa la linea I Coloniali al Burro di Illipè per le mani, con una saponetta lussuosa e ricca di benefici e virtù, e la crema mani all'Olio di Crusca e riso, nota per le proprietà nutrienti e vellutanti, fantastica anche sui piedi, sulle zone più secche e screpolate.


Questi prodotti de I Coloniali sono unici, mi permettono, ogni volta di ritagliarmi del tempo, il mio tempo, quello di qualità, perché solo loro, con i loro profumi sanno fare.
Promossi a pieni voti per me e per il mio corpo!!!
E voi, li conoscete???

Alla prossima....
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento