venerdì 22 maggio 2020

New Era: the new generation!



Il benessere dei nostri bimbi prima di tutto....sempre!
Buongiorno e bentrovati, oggi l'argomento è baby, voglio parlarvi di una gran bella novità che ho avuto il piacere di provare con Giorgio!!!

Oggi vi presento New Era, la nuova generazione di Biberon!!!
E mi direte, cos'hanno poi di così diverso??? Ve lo racconto subito!!!



New Era è un progetto, un progetto carico d'more, proprio come l'amore che unisce la mamma al suo bebè, da questo progetto nasce un biberon molto particolare che permette di facilitare il passaggio da seno materno a biberon che, credetemi non è mai facile!!!
Il momento della pappa è un momento intimo, unico, un rapporto speciale fatto di sguardi, di profumi di contatto, questo biberon regala benessere, perché???
Perché è un biberon morbido al tatto, ergonomico e tettarella grande ed ergonomica simile al seno materno, questo biberon, è in silicone ipoallergenico, con tettarella con due valore anticolica, si può tranquillamente scaldare fino a 140°, si può sterilizzare ed è super facile da lavare grazie alla bocca larga, la tettarella è molto comoda grazie alla forma che assume le sembianze del seno materno così che il distacco è decisamente meno traumatico!!!



Le maniglie abbinate al biberon sono davvero comodissime, aiutano il bimbo a prendere confidenza con il biberon e ad acquisire una certa autonomia nell'utilizzo di tale, rafforza i muscoli della manina e sviluppa il controllo motorio, il materiale con il quale è prodotto è 100% sicuro proprio come tettarella e biberon, tutti senza BPA!

E' comodo???
Si, davvero molto, Giorgio che ha 6 mesi, lo prende, lo porta alla bocca e piano piano sta iniziando a tenerlo completamente da solo per bere, il fatto che sia morbido lo trovo estremamente comodo perché anche se lo mette in bozza dalla parte del fondo, non si fa male!!!

Dove acquistare il biberon e relativo accessori??? Semplice, direttamente su Amazon!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento