lunedì 4 aprile 2022

Da una donna, per le donne: Label K



 La complicità tra donne....credo non esista cosa più bella!

Buongiorno e bentrovati, oggi vi parlo di un brand di gioielli positivi che danno potere alle donne, una mission davvero bella e importante per tutte le donne, mamme... Label K.

Il tratto distintivo di Label K è una stella, quella stella che veglia su di noi e che ci ricorda ogni giorno, ogni istante che siamo speciali, uniche, forti, gentili...Donne! Label K sostiene e potenzia le donne di tutto il mondo, aiutando a sviluppare sogni e progetti.



Acquistando i gioielli della collezione, Label K contribuisce economicamente a dare forza alle donne, per accelerare un cambiamento, per creare una società più giusta, libera, perché in fondo sono i piccoli gesti che fanno la differenza. Label K è attenta anche al nostro pianeta utilizzando spedizioni sostenibili. Mamme, ragazze, donne....LIBERE, perché tutte hanno diritto di scegliere chi essere, chi diventare e per me un brand che segue questi valori è semplicemente UNICO. 

Vi piacciono i miei bracciali??? Io li trovo semplicemente unici e li potete trovare qui e ve li propongo come idea regalo davvero carina per la festa della mamma!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento