venerdì 29 aprile 2022

News In My Beauty!




 Voglia di freschezza....d'estate...voglia di leggerezza!

Buongiorno e bentrovati, non so voi, ma queste belle giornate mi fanno pensare sempre più all'estate...ai profumi leggeri, freschi, inebrianti, proprio come i Doccia Gel firmati Spuma di Sciampagna, extra delicati, senza siliconi e alcool, con il loro profumo fantastico, lasciano la pelle morbida e delicatamente profumata!

Tre varianti, una più buona dell'altra! Lo ammetto, la doccia, finalmente è quel momento della giornata che dedico solo a me, che sia al mattino per darmi carica e freschezza o la sera, per darmi quel pizzico di brio che mi fa concludere la giornata in bellezza!

Sembra una cosa da poco, ma per me non lo è, la doccia è quel momento finalmente mio, dove il getto dell'acqua calda mi rilassa e il profumo che sprigiona il mio Doccia Gel mi fa volare con la fantasia, pochi minuti, giusto il tempo di staccare la spina per ripartire. 



Tre le profumazioni per i Doccia Gel:

Gel Doccia Vellutante Olio di Macadamia e Quinoa, delicato sulla mia pelle, la lascia morbida e idratata in tutta la sua delicatezza, con le sue note orientali, lascia nell'aria un profumo davvero unico, ecco questa versione più dolce e sensuale la prediligo per la sera.

Gel Doccia Purificante Acqua Micellare e Tè Matcha, una formula decisamente leggera e delicata, grazie alle micelle che catturano le impurità lasciando così la pelle perfettamente idratata. La sua formula rigenerante e fresca è perfetta per la mattina, per darmi quella sferzata di energia davvero unica!

infine....

Gel Doccia Antistress Acqua Micellare e zenzero, tanta carica, energia, fresco e frizzante, con noti naturali, rimane il mio preferito!!!

Ogni volta Puma di Sciampagna sa stupirmi, sa prendersi cura di me...la adoro!!!

Cosa ne dite, vi ho incuriosito con questa linea???

Alla prossima

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento