mercoledì 6 aprile 2022

Home....My Sweet Home

 



Profumo di casa....la mia casa!

Buongiorno e bentrovati, oggi vi racconto che........la mia casa, il mio nido, il luogo dove è nata la mia famiglia, insomma, il mio tutto. Ogni casa è unica, rispecchia il nostro essere, è il nostro mondo, io mi sento protetta, mi sento al sicuro, a volte mi sta "stretta" a volte no, il silenzio è raro, ma quando c'è, me lo godo. 

Vivere immersa nel verde è una fortuna, ma volte vorrei vivere in città, dove scendi dall'ascensore e sei in centro, hai tutto a portata di mano, ma poi penso che anche i miei bimbi sono fortunati a poter respirare tutta questa natura!!!

Oggi la natura me la sono portata in casa, sapete come??? Con i profumi che più amo, grazie al profumatore d'ambiente creato su misura per me da Fabiola di "Il laboratorio di Agnese"!

Rosa, mughetto, bergamotto e limone...ecco il mix di profumi creati per me, il suo nome è Esho-Funi, unico, proprio come ognuno di noi, e per questo ringrazio il mio Naso Fabiola che ha saputo cogliere anche questa volta le note giuste che mi colpiscono al cuore, mi rilassano e mi fanno stare bene, il profumo della mia famiglia!!!

Vi ricordate, qui mi aveva creato un profumo su misura per me, e allora vi dico che se scegli il uo profumo personalizzato, in regalo ricevi un profumo d'ambiente....ma mi raccomando, avete tempo fino al 13 Aprile!!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento