mercoledì 15 giugno 2022

A tutto colore per un tuffo nel profumo!

 



Colore....ricco, vibrante, vitaminico, come si fa a non amare i colori?!

Buongiorno e bentrovati, se penso all'estate, penso al colore, a un tuffo nei colori, nella vivacità che solo loro sanno dare, ma se a colorare sono dei bellissimi packaging per la nostra igiene quotidiana???

Ecco allora che vi presento Ama Cosmesi Milano e la sua nuova linea di prodotti dermatologicamente testati, con formule senza parabeni, petroli e coloranti, ma non solo un tuffo nel colore ma anche un tuffo nei profumi freschi, fruttati, delicati e frizzanti, per un'esperienza emozionale davvero unica!



Il flacone colorato, l'effetto soft touch e un'esperienza nuova tutta da provare in questa calda estate!

Per me a colorare il mio bagno e il mio relax, ecco il Bagno Doccia con estratto di Mandorla Bio al Ribes e Ambra, deterge in modo delicato con effetto pelle morbida, vellutata e profumata, una sensazione che dura tutto il giorno: Doccia Shampoo con estratto di Mandorla Bio, Pantenolo alla Fava Tonka, un detergente multiuso adatto sia al corpo che ai capelli, lenisce la pelle e lascia i capelli luminosi e setosi! Infine coccolo la mia pelle con la Crema Corpo all'olio di Argan, olio di Mandorla , Orchidea e Cocco, lascia la pelle vellutata e morbida, contrasta la disidratazione e l'invecchiamento cutaneo!

Insomma, con questa linea di Ama Cosmesi Milano si fa un tuffo nel benessere e nel colore, strepitosa, ricca e unica, posso dirmi che è davvero fantastica???

E voi, conoscete questa linea??? 

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento