lunedì 6 giugno 2022

Qualche minuto per me...

 


Morbidezza, setosità....la mia pelle!

Buongiorno e bentrovati, oggi vi porto nel meraviglioso mondo Beauty, e vi racconto di come pochi minuti in una giornata possono permettermi di rilassarmi e staccare la spina!

Per prima cosa, un bagno caldo, rilassante, una musica leggera in sottofondo e una candela delicata, la schiuma morbida.....non mi sembra vero, finalmente un attimo per me! Se chiudo gli occhi sto già sognando questo mio momento a fine giornata...piacevole, rilassante!



E dopo il bagno??? Ancora qualche minuto per me in compagnia della Crema Corpo Nutriente Argan di Spuma di Sciampagna, la mia pelle secca anche in estate con il tocco di questa crema, rinasce! Morbida, liscia e piacevolmente profumata, gli ingredienti sono accuratamente selezionati, si assorbe rapidamente e la sua consistenza è unica, soffice, un'idratazione a lunga durata, senza ungere, dermatologicamente testata, senza sostanze tossiche come parabeni, petrolati, nichel o coloranti e.....100% prodotto italiano, insomma una coccola oltre che piacevole anche sicura sulla nostra pelle, del resto con la linea Spuma di Sciampagna, possiamo stare tranquilli!!!



Un massaggio e il gioco è fatto, bastano davvero pochi minuti, ma è importante prenderseli per stare bene con se stessi e ritrovare se stessi!

E voi, a cosa non rinunciate per il vostro benessere???

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento