venerdì 25 novembre 2022

Una skincare su misura!




Una bellezza su misura??? Certo, ora è possibile con Archetipa. Buongiorno e bentrovati, oggi concludo questa settimana in bellezza, su perché voglio portarvi nel mondo di una bellezza tutta nuova, oggi vi porto alla scoperta di Archetipa: The Origin Of Beauty!

Con Archetipa, cambia il concetto di bellezza, infatti con loro, la nostra skincare routine, si basa sul nostro stile di vita e sul nostro essere, perché alla fine le nostre abitudini si rispecchiamo Sila nostra pelle. Una linea che segue i nostri desideri, abitudini, in fondo noi donne siamo uniche e abbiamo bisogno di una skincare davvero unica, come scoprire tutto questo?
Partendo da un test semplicissimo per creare un protocollo personalizzato, insomma un'attenta analisi completamente personalizzata, una linea creata con funzionali pregiati, ricercati e di origine vegetale che agiscono in modo efficace, sono:
senza siliconi
senza parabeni
senza conservanti 
senza acrilati
vegan
testati su pelli sensibili




E ora vi racconto i miei due prodotti must have: Foam Cleanser Prior, una schiuma a base di acque vegetali di Betulla e Alloro, per detergere in modo delicato e profondo e donare alla mia pelle freschezza e vitalità al tempo stesso. Ne bastano due erogazioni da massaggiare sulla pelle del viso umida, massaggiare e sciacquare, da usare mattina e sera. 
Exfoliant Prior, un esfolliante che promuove il rinnovo cellulare, con legni tropicali di Sandalo e Tamanu e Fico d'India, illumina e uniforma, favorendo elasticità alla mia pelle, semplicemente lo adoro!!! Lo si può utilizzare 1/2 volte a settimana sulla pelle umida!!!

Una linea che mi è piaciuta da subito proprio perché studiata sulla mia pelle, sulle mie abitudini, posso dirvi che è super promossa e vi ricordo che utilizzando il codice archetipa20 avrete uno sconto del 20%.

Alla prossima....
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento