lunedì 21 novembre 2022

Le mie mani coccolate da Weleda

 


Le mani, il nostro biglietto da vista!!!

Buongiorno e bentrovati dopo un periodo di assenza da qui, scusatemi ma avevo bisogno di staccare e rigenerarmi, torno per parlarvi di un brand che amo, per me e per i miei piccoli, oggi vi parlo della crema mani di Weleda!
La Crema Mani all'olivello spinoso è una vera coccola, morbida e a rapido assorbimento, lascia le mani naturalmente morbide, le idrata e le lascia vellutate senza ungere, per me una qualità davvero fondamentale, la sua fragranza è molto piacevole perché fresca, leggera al pompelmo e mandarino, per me una vera coccola.
La crema mani all'olivello spinoso, è 100% cosmesi naturale certificata, e con l'80% di ingredienti vegetali certificati bio.

Come usarla?
Ne basta una piccola noce sulle mani da massaggiare delicatamente e se si vuole un effetto ancora più strong per pelli magari più secche, basta aggiungere qualche goccia di Olio Nutriente all'olivello spinoso!!!
Amo questa crema, ma prima ancora amo il modo di Weleda, fa bene a noi, fa bene al nostro pianeta il tutto con tanto rispetto!
I love Weleda!
E a voi, piace Weleda???

Alla prossima...
Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento