lunedì 25 settembre 2017

Green time


Ultimamente mi sto rendendo conto di quanto il tempo corre via veloce...
Buon lunedì, eh si mi fa strano ma siamo già a lunedì....l'inizio di una nuova settimana!!!
E allora a scandire il mio tempo, le mie giornate, ci pensa Prysmatic, vi ricordate, ve lo avevo presentato qui, oggi invece ve lo presento con il mio look sporty che ho indossato proprio ieri, per una domenica di relax in famiglia, tranquillità e spensieratezza per godermi questo sole di settembre che a tratti è ancora caldino!!!


Mi piace osare con qualche accessorio colorato, in questo caso con questo bellissimo orologio dal mood classico e minimal ma davvero unico, cinturino in vera pelle verde acido, quadrante total black e cassa super sottile!!
Prysmatic, un brand giovane e italiano, nato dalla passione per gli orologi dallo stile minimal ma elegante, tutti gli orologi sono Waterproof e resistenti, per accompagnarci sempre, nato da giovani per i giovani!!!

Un look sporty, un abitino in felpa, il mio giacchino in denim, un capo irrinunciabile per questo bel settembre e ai piedi le Superstar!!!
Che ne dite????


 Non vi dimenticate che con il codice marta10, sul sito ufficiale Prysmatic avrete uno sconto del10% per l'acquisto del vostro nuovo orologio....peccato non approfittarne!!!
Vi lascio alle foto e fatemi sapere cosa ne pensate del mio orologio!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!












Abito: Love Moschino
Giacca in denim: iBlues
Scarpe. Adidas
Borsa: Gucci


5 commenti:

  1. Un bellissimo orologio: mi piace la grandezza del quadrante e il colore. Bello il tuo outfit comodo... E che dire della borsetta? Meravigliosa!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  2. I love this look a lot, it’s such a stylish look but oh so chic at the same time. I love it!the the green shade is really great look.
    uryourstyle

    RispondiElimina
  3. Davvero grazioso!
    Baci
    Blery&Ily
    http://thesprintsisters.com/

    RispondiElimina
  4. Bello questo orologio, lo trovo sportivo ma allo stesso tempo molto moderno e chic! baci

    RispondiElimina
  5. è davvero bellissimo questo orologio! Baci
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina