mercoledì 20 settembre 2017

My Sun!!!



Ogni volta che ho il piacere di provare un prodotto, che sia per la pelle, shampoo o make up, la prima cosa che faccio, è andare a leggere la storia del brand, come nasce, così inizio già a pregustarmi il mio prodotto!!!


Buongiorno e Buon Mercoledì, come vi dicevo poche righe qua sopra, amo leggere e scoprire di più sul brand che vi presento ogni volta!!!

A tal proposito, oggi vi porto alla scoperta di Institut Esthederm!!!

Jean Noel Thorel, farmacista e biologo francese, fondatore di Institut Esthederm, ma non solo, infatti è anche il fondatore di Bioderma, vi ricordate???? Ve ne avevo parlato qui!!!



In particolare, oggi voglio parlarvi di solari, so che l'estate è ormai finita, ma non si tratta di semplici solari, infatti il caro Jean Noel appassionato di sole, ha voluto concepire un nuovo modo di protezione solare!!!
Il principio base su cui si basa questa rivoluzione in campo solare, è che ogni pelle ha diritto di stare al sole, ma nello stesso tempo è importante contrastare macchie scure, invecchiamento e tutti i danni che il sole potrebbe causare, tutto ciò per ottimizzare al meglio l'abbronzatura!!! Beh direi una vera e propria rivoluzione!!! Ecco perché i solari Institut Esthederm sono i migliori amici delle donne, del resto noi amiamo prendere il sole....

La gamma di prodotti è suddivisa in base a ben quattro tipi di pelle:
Pelle che si abbronza facilmente
Pelle tollerante sensibile
Pelle intollerante
Pelle delipidizzate

I miei prodotti???
L'Huile Solaire e Bronz Repair!!!



L'Huile Solaire, previene il fotoinvecchiamento, un olio secco e delicato, un olio che unisce protezione, abbronzatura perfetta e  splendente, ma nello stesso tempo intensa e duratura! Perfetto non solo sulla pelle ma anche sui miei capelli!!!

Bronz Repair, un trattamento solare antirughe, corregge le rughe, le previene,  e rassoda la pelle, un vero piacere per la pelle del mio viso!!!!

Posso dire che i solari Institut Esthederm sono stati per me una gran bella scoperta!!!
Che inedite, li conoscete????

Alla prossima......

Baci, Marta!





5 commenti:

  1. Molto interessanti, non li conoscevo.
    Almeno abbiamo la sensazione di essere ancora in estate! Kiss
    Nuovo post “Rock Glam Vs Chic| Come ti trasformo un look kids.” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Sun protection is so important! These seem great for that!

    Tina
    www.justatinabit.com

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand fino a poco fa, grazie per la recensione. Un tempo non utilizzavo molto le creme da sole (né prima né dopo), adesso invece non posso farne a meno!!! Un bacio,
    Eni

    My blog Eniwhere Fashion
    New space Kidiliz Group on Coin Brescia

    RispondiElimina
  4. Questo brand è ottimo, anche mia madre usa i loro prodotti e ne è entusiasta! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina