mercoledì 15 novembre 2017

Momenti Speciali...



Buongiorno miei cari lettori....
Oggi sono felice di raccontarvi di un'azienda nata nel 1939, dove esperienza, tradizione e professionalità sono alla base di tutto!!!



Sto parlando di D'Augusta Gioielli, un'azienda a conduzione familiare che si tramanda da ben tre generazioni, sempre pronta ad esaudire ogni nostro desiderio, una scelta, la loro davvero unica, quella di selezionare solo le marche più prestigiose per i nostri momenti più importanti, ma non è tutto, D'Augusta Gioielli, ci offre dei servizi davvero unici come: noleggio di gioielli per cerimonie matrimoniali, creazione di gioielli su misura e sentite un pò, il Buttler Service ovvero un servizio di assistenza e riparazioni direttamente a casa nostra, ovvero, vi spiego meglio, non abbiamo voglia o tempo di portare il nostro orologio a cambiare la pila o il cinturino???? Semplice, inviando la foto e accettando il preventivo, D'Augusta Gioielli viene direttamente a casa nostra a ritirare l'oggetto da riparare, geniale e comodo vero???




Da D'Augusta gioielli c'è veramente tutto quello che può servire per le nostre cerimonie, Battesimi, Comunioni, Cresime, Matrimoni e Anniversari o semplicemente quando abbiamo voglia di farci un piccolo regalo, D'Augusta gioielli, sa come accontentarci, anche perché può creare qualcosa di davvero unico solo per noi!!!! I marchi che potete trovare??? Baume &Mercier, Bomberg, Daniel Wellington, Dodo, Recarlo e......molti altri!!!!

E se volete sapere di più potete visitare il Sito o i profili Social: Facebook e Instagram!!!

Alla prossima!
Baci, Marta!

Buzzoole

7 commenti:

  1. Bellissima realtà e servizio. Kiss
    Nuovo post “MAGIL. Come in un caldo abbraccio” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Che bella la storia di questa azienda. Vado a vedere il sito
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Ma che bella storia italiana :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. rimettono a posto una fortuna!!
    LaLu

    RispondiElimina
  5. che bello, vedo subito questo sito.

    RispondiElimina