lunedì 5 febbraio 2018

New Way by Dabba Cosmetics!



News e novità per una bellezza 100% organica!!!
Buongiorno miei cari lettori, tornando a parlarvi dal mondo beauty, oggi vorrei proporvi una piccola e vera coccola 100% organica per la nostra pelle!!!
Con grande entusiasmo, sono felice di presentarvi il Beauty Brand Dabba Cosmetics!!!



In questi tre anni di blog, un pò ormai mi conoscerete e sapete quanto io ami andare alla scoperta di prodotti per la nostra bellezza che siano il più possibile naturali, perché si sa, sono i migliori e ci vogliono bene!!

Tutti i cosmetici Dabba Cosmetics,  contengono un'altissima percentuale di estratti vegetali da agricoltura biologica, o da piante selvatiche, tutti certificati eco bio da Bio Cert!
Dabba Cosmetics, è un Beauty Brand, che nasce in Lettonia ed è la storia di un percorso magico dove si può ritrovare la natura più selvaggia, gli inverni lunghi e bui e le foreste selvagge fino ad arrivare agli estratti delle piante nordiche, un percorso sensoriale davvero unico, un viaggio nella natura alla ricerca di se e del proprio benessere!



Dabba Cosmetics utilizza solo i migliori ingredienti naturali, raccolti secondo il calendario astronomico, nel rispetto della natura e di noi, i contenitori sono in vetro total black ad emulare l'inverno buio e lungo ma pronto a sprigionare una sferzata di vitalità e colore!!!

Pronti a scoprire con me ben tre prodotti Dabba Cosmetics???

Acqua Floreale di Achillea, quest'acqua, viene considerata un tonico naturale per la nostra pelle, ottenuta dalla distillazione di piante fresche, con acqua di sorgente pura e piante nordiche fresche bio. L'acqua Floreale, aiuta a mantenere la pelle idratata, equilibria il Ph e prepara la pelle a ricevere il trattamento successivo come la crema, migliorandone l'assorbimento!
Come utilizzarla???
La si utilizza prima di qualsiasi trattamento come base, ma essendo naturale, la possiamo utilizzare anche durante la giornata per rinfrescare ed idratare la pelle in particolare in estate!!!



Calming Body Oil: è un olio corpo delicato e calmante, 100% naturale, creato con piante fresche del Nord Europa come olio di Jojoba, di girasole, di mandorle, estratto di tiglio, calendula, camomilla e rosmarino, quest'olio è un mix di antiossidanti che aiutano a contrastare i radicali liberi, mantenendo la pelle idratata, perfetto dopo una doccia o un bagno, massaggiato sulla pelle ancora umida!!!



Infine....

Hydrating face oil, è un mix di olii bio solo di alta qualità, molto leggero, per la pelle del viso, si assorbe velocemente, ideale per la pelle secca e disidratata, anche lui è 100% naturale e 100% vegano, perfetto se utilizzato dopo l'Acqua Floreale, lo si può utilizzare sia mattino che sera!!!



Che dire, una scoperta davvero unica, un percorso, un viaggio sensoriale da provare per il benessere non solo di corpo ma anche della mente, per ritagliarsi un attimo di relax, dopo una giornata stressante, vi assicuro che è un ottimo rimedio!!!

Alla prossima scoperta....
Baci, Marta!





14 commenti:

  1. Usare prodotti naturali significa coccolare la nostra pelle.
    Prodotti interessanti. Kiss
    Nuovo post “Fragranza Monnalisa by Sileno Chelon” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Mentre descrivevi il percorso benessere che porta alla creazione di questi prodotti, mi sono messa a sognare, sembra di essere proprio in una foresta incantata! xD
    Davvero tre prodotti interessanti, soprattutto l'acqua di Achillea, adoro l'idea di spruzzarne un po' sul viso durante la giornata per rinfrescare la pelle!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti naturali e questo che ci presenti è proprio adatto a me.

    RispondiElimina
  4. Sembrano ottimi, mi piacerebbe poterli provare, specialmente poi se sono prodotti naturali.
    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano molto validi da provare
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti sembrano meravigliosi! Voglio assolutamente testarli!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  7. questi prodotti mi incuriosiscono molto, vorrei provarli
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  8. Io sono sempre alla ricerca di buoni prodotti naturali e questi sembrerebbero far proprio al caso mio!
    Questo brand non lo conoscevo ma a giudicare dalla tua recensione ma da come hai descritto la sua filosofia ed i suoi prodotti sembra davvero valido!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Non li conoscevo ma sembrano davvero interessanti... Anche a me piacciono i prodotti naturali. Buon lunedì
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  10. Beautiful products!

    www.fashionradi.com

    RispondiElimina
  11. anch'io amo i prodotti naturali e questi mi sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  12. Un nuovo brand che non conoscevo, da provare!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  13. Mi hai incuriosita molto, sembrano davvero ottimi!!!
    un abbraccio
    Chiara - http://shesinfashionblog.com

    RispondiElimina