venerdì 30 marzo 2018

beauty for my home



Vi parlo sempre di bellezza, make up, capelli, e.....la casa????
Anche lei deve splendere e deve essere super profumata!!!
Buongiorno e ben trovati, oggi voglio tornare a parlarvi di My Fragrances Milano, vi ricordate, ve ne avevo parlato qui e qui!!!



Non esco mai di casa senza il profumo, ovviamente solo il mio preferito, anche gli abiti che indosso e la mia biancheria per la casa deve essere profumata, tutto deve avere un buon profumo.......per questo oggi vi presento il profumo per biancheria e tessuti della linea My Laundry di My Fragrances Milano!!!

Aromatic Wood, aroma legnoso e speziato con Ambra e Vetiver, tabacco e chiodi di garofano per un profumo unico e quasi maschile, a tratti piccante....
Perfetto da vaporizzare su abiti e biancheria per rinfrescare e dare quel tocco di bucato appena fatto, igienizzante e aiuta ad eliminare i cattivi odori, lo si può inoltre usare su tende, tappeti, divani e in auto perché no?!



Della linea My Laundry fanno parte oltre al Profumo per Biancheria e Tessuti, l'Acqua profumata per la stiratura e il Profumo per il cuscino!!!

Eccomi super pronta a parlarvi del Profumo per Cuscino, io sono sempre molto attiva e arrivo alla sera che sono stanchissima ma nel contempo ho bisogno di rilassarmi e di poter dormire bene, ho scoperto questo profumo e nonostante fossi scettica all'inizio, devo dire che è favoloso, mi aiuta davvero a rilassarmi perché l'ho scelto al profumo di Lavanda e per me la Lavanda è...relax!!!
Ne basta uno spruzzo sul nostro cuscino e.........lasciarsi andare senza più pensieri!!!


Dietro ad ogni prodotto My Fragrances, c'è ricerca, qualità e sicurezza, per noi e per l'ambiente in cui viviamo, niente Parabeni, SLS, SLES, Siliconi e Olii Minerali!

Allora ditemi, anche voi amate profumare la biancheria???   Avete mai provato un Profumo per Cuscino???

Buona Pasqua miei cari lettori!!!!!

Alla Prossima.....
Baci, Marta!





4 commenti:

  1. Interessante, vorrei sentire la fragranza!
    Nuovo post "JIMMY LION KIDS| Calze divertenti e originali" ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. adoro le fragranze per gli ambienti di casa, queste devono essere ottim
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Mai provato il profumo per il cuscino, mi piace molto questa idea
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina
  4. un profumo per cuscino?interessante.

    RispondiElimina