lunedì 5 marzo 2018

My Favorite Accessory by EllePi!


Un accessorio che non manca mai nella vita di tutti i giorni????
Gli occhiali da sole.....non riesco mai a stare senza!!!
Buongiorno miei cari lettori e buon lunedì, oggi voglio parlarvi di accessori e in particolare di occhiali da sole!!!
Per me gli occhiali da sole sono davvero importanti, li indosso sempre, anche quando il tempo è nuvolo, sono un pò come la coperta di Linus, non esco mai senza, a tal proposito, oggi vorrei farvi conoscere il brand EllePi Eyewear!!!

Gli occhiali da sole, che scelgo, sono sempre particolari e ricercati, al passo con la moda, e in EllePi Eyewear, ho trovato quello che cercavo!!!


EllePi è una collezione davvero unica, nata dalla creatività di Luca Pagni, perché un occhiale non è un semplice accessorio, ma un accessorio di stile, per renderci unici, infatti gli occhiali EllePi, riescono a soddisfare il 99% delle forme del viso, ed essere unici grazie alle loro caratteristiche che li contraddistingue, come l'innovativa resina Ulten che li rende leggerissimi e indistruttibili!!!
Gli occhiali EllePi, come vi dicevo poco fa sono davvero leggerissimi e indistruttibili grazie all'utilizzo di questa resina chiamata Ulten, indossarli è davvero piacevole perché sono molto confortevoli, ma la caratteristica che li rende davvero unici, sono le decorazioni artigianali utilizzando una tecnica davvero all'avanguardia che viene chiamata cubicatura che permette di applicare un rivestimento in modo preciso su qualsiasi materiale o superficie.
Due sono i modelli di occhiale da sole, rettangolare per gli uomini e tondo per le donne, proprio come quelli che indosso io, e per ogni modello ne sono creati solo 100 pezzi, ecco perché i miei occhiali da soli sono davvero particolari e unici!!!
Ma la collezione EllePi, non si ferma solo agli occhiali da sole, possiamo trovare anche gli occhiali da vista, sempre leggeri e industruttibili, in più in un solo click, possono diventare dei comodi occhiali da sole grazie all'aggiuntivo solare polarizzato, con lenti specchiate o non!!!



I miei occhiali sono unici e il tocco di artigianalità è ben visibile, la decorazione poi  è unica nel suo genere, rispecchiano il mio stile e il mio carattere,  ecco perché gli occhiali EllePi sono diventati il mio Must Have!!!
Volete sapere di più o volete acquistare i vostri occhiali???
Vi invito a dare un'occhiata al sito e a scegliere il vostro occhiale unico, ahhhh dimenticavo, il mio modello è EllePi S1 Ghiaccio con filtro polarizzato e specchiattura iridescente, super fashion, vero???

Vi lascio le foto e aspetto i vostri commenti!!!
Baci, Marta!











9 commenti:

  1. Anche per me sono fondamentali!!!
    Nicoletta
    https://www.lavieestbellebynicoletta.com

    RispondiElimina
  2. Questi occhiali sono molto fashion e ti stanno divinamente!!!
    Sono un accessorio che ho sempre in borsa!
    baciiiiiiiiiiiiii
    Chiara - www.shesinfashionblog.com

    RispondiElimina
  3. Anche io non posso farne a meno, sono davvero belli!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. belli marta! e ti stanno benissimo !!
    un bacio
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta cara!
    Nuovo post “FESTA DELLA DONNA: Luneur Park a sostegno di #GARDENSIA” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  6. Anch'io non riesco ad uscire senza... Sono bellissimi e ti stanno benissimo. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina
  7. Ma che belli questi occhiali! Adoro Moschino
    www.mypowderpink.com

    RispondiElimina