mercoledì 30 maggio 2018

Ecobio Detox for my Skin by Lepo!



Promuovere una bellezza naturale, nel rispetto dell'ambiente e della persona, oggi vi parlo di Lepo Cosmetici!!!
Buongiorno miei cari lettori, spesso ho la possibilità di provare creme e prodotti per viso, corpo e capelli, la prima cosa che guardo, sono gli ingredienti, la storia del brand....e se sono naturali, beh diciamo che li amo un pò di più!!!



Lepo Cosmetici, è uno di questi brand, che è attento alla nostra bellezza e alla nostra salute, sempre alla ricerca di prodotti innovativi, grandi passi sono stati fatti fino a oggi, per creare prodotti sempre più naturali,  adatti a diverse esigenze e diverse pelli, con un occhio in più di riguardo per quelle più sensibili!!!! E poi Lepo Cosmetici è amica degli animali....

Oggi ho il piacere di presentarvi Lepo Ecobio Detox!!!
Nuove formulazioni, ecobio certificate, una profumazione molto dolce e delicata, una linea di prodotti per la nostra cura quotidiana, efficaci e delicati al tempo stesso, per una pelle fresca e luminosa!!!


Due i prodotti della linea, che ho provato sulla mia pelle, la Crema Viso Antipollution e il Latte Detergente, ma vediamoli insieme più nello specifico!

Il latte detergente all'acqua d'arancia rossa, estratti di riso e peonia bianca, è un valido alleato per la pulizia quotidiana della nostra pelle, rimuove delicatamente residui di make up, impurità e tossine dovute all'inquinamento atmosferico, il 99% degli ingredienti è di origine naturale, e il 24% degli ingredienti sono derivati da agricoltura biologica!
E' certificato da Ecocert Greenlife, secondo il protocollo Cosmos!
Un latte detergente davvero pratico, ne basta una piccola quantità, lo si massaggia sulla pelle e lo si rimuove con un batuffolo!


La crema viso antipollution, con acqua di arancia rossa, estratti di riso e peonia bianca, acqua di goji e olio di cocco, è formulata per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne, e per limitare i danni causati dai radicali liberi come disidratazione e invecchiamento precoce, la pelle è da subito molto più luminosa e liscia!
Perfetta sia la mattina che la sera, dopo un'accurata detersione!!!!


I prodotti Lepo Cosmetici sono stati per me una gran bella scoperta, se andate a fare un giro sul sito, sono certa che anche voi troverete la vostra linea preferita, inoltre potrete acquistare direttamente, grazie allo shop on line!!!

Fatemi sapere se anche voi conoscete Lepo Cosmetici!!!

Alla prossima.....
Baci, Marta!

2 commenti:

  1. Non conosco questi prodotti ma sono felice che ne hai parlato. Grazie!
    Nuovo post “Due nuovi look TUC TUC per un’estate colorata” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. mi piacciono i prodotti di Lepo.

    RispondiElimina