venerdì 25 maggio 2018

Sweet Honey by Doremiel Organics!



Oggi vi svelo una cosa......lo sapete che amo il miele???
E' vero, io amo il miele come cibo e ho scoperto i suoi tanti benefici per la nostra pelle, grazie alla linea Doremiel Organics!!!
Il miele come ingrediente nei cosmetici, sta diventando sempre più uno dei rimedi anti età e per la cura della pelle, come l'acne, in quanto è un ingrediente naturale antibatterico, fornisce antiossidanti e quindi previene anche l'invecchiamento della pelle, ma non solo, aiuta a migliorare la produzione di collagene e l'elasticità della pelle!!!



Di Doremiel Organics, ho avuto il piacere di provare due prodotti:
Il Siero al Miele e il Gel Detergente al Miele!!
Ma vediamo insieme le caratteristiche.....



Il Siero al Miele è un vero concentrato di Vitamine per la nostra pelle, l'uva spina che è uno degli ingredienti principali, insieme al Miele, ha grandi benefici, è ricca di vitamine e sali minerali, è antinfiammatoria, antiossidante, ed è un potente anti age, combinata insieme al propoli, alla cera d'api, ed al collagene marino, offre alla nostra pelle solo benefici, rassodandola notevolmente!
Questo Siero è da utilizzarsi dopo un'accurata pulizia, sia al mattino che alla sera, ne bastano quattro gocce, su viso e collo, e lo si massaggia!!!



Il Gel Detergente al Miele, è costituito anche lui da Uva spina, miele e polline, per per una pulizia profonda ma decisamente dolce e delicato sulla nostra pelle, basta inumidire la nostra pelle, poche gocce di detergente, massaggiare delicatamente e risciacquare con acqua tiepida e la nostra pelle sarà morbida e liscia!!!



Scegliere di utilizzare prodotti con ingredienti naturali è una scelta consapevole, voler bene a noi, perché prima di tutto c'è la nostra salute!!!

Che ne dite di questi prodotti??? Io li ho adorati da subito!!!!
Alla prossima....
Baci, Marta!



6 commenti:

  1. Wow...anch'io amo il miele e questi prodotti saranno sicuramente fantastici.
    Nuovo post “Spiaggia Vs Cocktail| Come ti trasformo un look kids” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. Yo adoro la miel !!! nunca la he probado en cosmética, pero creo que ahora lo haré. Baci.

    RispondiElimina
  3. Anche io adoro il miele!!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace il miele e questi prodotti sembrano ottimi!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina