venerdì 26 ottobre 2018

Travel with Me!!!



Chi non ama viaggiare???
Buongiorno lettori, si dice che chi viaggia vive due volte.....beh io amo viaggiare e non riuscirei a farne a meno!!!!




Oggi vi porto con me a Barcellona!!!
Nella scelta di un viaggio, si guardano sempre diverse cose, la meta, il mezzo di trasporto, l'hotel....
Di solito, scelgo io e poi preparo una sorta di programma da seguire, ovviamente in un mood di relax, perché per me, un viaggio è anche relax e un modo per godermi al massimo la mia famiglia!!!!

Barcellona l'ho trovata davvero splendida, solare, pulita.....e potrei andare avanti!!!

Luoghi da visitare ce ne sono parecchi, tutto dipende da quanti giorni abbiamo a disposizione, diciamo che 4/5 giorni sono un buon compromesso!!!!



Cosa vedere? O meglio, cosa ho visto??? La Sagrada Familia, Parco Guell, Casa Milà, La Rambla, Casa Batllò, Placa de Catalunya, La Barceloneta e Le fontane di Montjuic!!! Se posso darvi un consiglio, prima di partire, acquistate i biglietti di ingresso on line per le varie visite perchè se no rischiate di non riuscire ad entrare, a causa del tanto turismo!!!

Shopping??? Beh ce n'è per tutti i gusti, dai brand più famosi come Chanel, Gucci, Prada, Zara, Mango, H&M.....ai negozietti più tipici sulla Rambla!!!



L'hotel??? Io l'ho scelto nella zona più moderna di Barcellona, servita perfettamente dai mezzi pubblici, in una zona davvero molto tranquilla e con una vista sulla città davvero meravigliosa!!!!

Barcellona mi mancherà parecchio....per ricordarmi di lei e dei momenti bellissimi che ho trascorso, ho scelto di fermare i miei ricordi con Lalalab e le bellissime Mini Vintage!!!
Le conoscete??? Il loro formato è davvero comodissimo, si possono portare nel portafoglio, o semplicemente per decorare una parete!!!





Per voi, miei cari lettori, con il codice LA_GATTA_ROSA avrete uno sconto di 8 € sul vostro primo acquisto, oppure del 25% se avete già provato Lalalab!!!
Che dite, non è una buona occasione per stampare i vostri ricordi????

Alla prossima....
Baci, Marta





1 commento: