lunedì 5 novembre 2018

Demak'Up Beauty Routine!



Il mio primo gesto di bellezza???
Struccarmi!
Buongiorno miei cari lettori, uno dei gesti più importante a fine giornata è sicuramente struccarsi!!!
E' vero, a volte siamo stanchi, non stiamo bene o siamo semplicemente.....pigri, ma bastano davvero pochi minuti per il benessere e la bellezza della nostra pelle!!!!



Come lo faccio io???

Con i dischetti Demak'Up, sul mercato da oltre trent'anni, propone discetti di alta qualità, selezionando solo le migliori fibre del cotone, ma a renderli unici è la speciale Cotton Science che unisce diverse parti della pianta come: la Mandorla del Cotone, l'olio di Cotone e il Fiore del Cotone, tutte queste parti, rilasciano proprietà che si prendono cura della nostra pelle.



Il dischetto Demak'up Expert è caratterizzato da due lati, uno liscio e uno a nido d'ape, perchè???
Per garantirci la rimozione totale del nostro make up, anche quello waterproof, la parte a nido d'ape cattura e rimuove il make up, la parte liscia elimina in modo delicato impurità e residui!

Sono in fibra di cotone al 100% naturale, non lascia residui e sono biodegradabili nel rispetto della nostra pelle e dell'ambiente!!!
Li adoro....



E voi, come vi struccate???
Aspetto i vostri commenti.

Alla prossima....
Baci, Marta!


3 commenti:

  1. E' importantissimo struccarsi prima di andare a letto e bisogna utilizzare prodotti ottimi per la nostra pelle. Questi dischetti sono da provare.
    Nuovo post “Tavolo da pranzo – Guida alla scelta” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina