venerdì 23 novembre 2018

It's shopping time!



Pronti al Natale?

Buongiorno e bentrovati sul mio blog, oggi voglio parlarvi di shopping!!!
Eh si, io lo definisco il mio "sport" preferito, e quale occasione migliore se non il Black Friday?!
Si, ma dove?

Io propongo Il Centro di Arese!!!



Ed ora sono pronta a spiegarvi perché...
Innanzitutto, un unico spazio e oltre 200 negozi con Top brand come l'ultima apertura di Guess, e poi Victoria's Secret, Tommy Hilfiger, Max and Co., Liu jo....e questo solo per citarvene qualcuno...Moda, Beauty, Technology, Ristoranti e poi per la nostra salute, 7 giorni su 7 troviamo l'Humanitas Medical Centre. A Il Centro di Arese, si trova tutto quello che stiamo cercando e visto che il Black Friday è alle porte perché non approfittarne per iniziare ad acquistare i regali di Natale e non arrivare sempre all'ultimo?
Al Centro le offerte sono tante e davvero strepitose!!!



Raggiungerlo è davvero facile. Tra le diverse opzioni potete usufruire per esempio di quella del bus navetta dalla stazione Centrale, e vi informo che dal 26 Novembre il costo è davvero piccolo, solo 5€ Andata e Ritorno e l'acquisto lo si fa solo con Smartphone o online, e se vuoi sapere gli orari lo puoi fare qui!!!
 Io ad esempio, non rinuncio alla comodità dell'auto, dal 23 Novembre, si può utilizzare il servizio Car Sharing Drive Now con un parco auto davvero Top, Mini e BMW per la nostra comodità, e la possiamo riservare per 3, 6 o 9 ore!!!

Non dobbiamo scordarci che Il Centro è a misura di famiglia, e dei nostri amici a quattro zampe con un servizio di Dog Sitting con Mi Fido, fontanelle di acqua fresca e servizio di Toelettatura!!!
Alla fine del nostro shopping perché non esprimere un parere, fare complimenti o dare qualche suggerimento? Basta visitare la sezione Share Your Ideas direttamente dal sito  e compilando il questionario che puoi trovare qui, puoi vincere una Gift Card!!!



Il Centro è aperto tutti giorni dalle 9 alle 22!!!
E ora scusate, ma la lista di regali è davvero lunga e poi ci sono io che voglio rimanere sempre alla moda!!! Curiosi di sapere i negozi che potete trovare???? Eccoli qui !!!

Date un'occhiata anche ai social, qui e qui!

Vi aspetto per tanto shopping!!!
Alla prossima...
Baci, Marta!

#centroilcentro #ilcentro #mipiaceilcentroperché #ad


3 commenti:

  1. quando salgo su a Milano, dedico sempre una giornata di shopping ad Arese!! non potrei non svaligiare Primark :D

    www.enricasciarretta.com

    RispondiElimina
  2. Fare shopping è un bellissimo sport e anche un ottimo antidepressivo! Peccato che sia lontana altrimenti ci sarei andata volentieri. Baci!
    https://chicchedimamma.com/

    RispondiElimina