lunedì 12 novembre 2018

My perfume with My Jolie Candle!




State già pensando ai regali di Natale???
Buongiorno miei cari lettori, lo so forse è un pò prematuro parlare di regali di Natale, ma se ci pensate bene, il Natale non è poi così lontano!!!!
E allora se non volete correre alla corsa sfrenata degli ultimi giorni, meglio portarsi avanti, e oggi vi voglio dare un'idea!!!



Oggi vi propongo una candela, no no tranquilli, non la classica candela, una candela gioiello con My Jolie Candle, la conoscete???

My Jolie Candle è un team giovane che crea candele super profumate, progettate a Grasse e prodotte in Europa, a mano con tanto tanto amore, 100% cera naturale, stoppino in puro cotone e fragranze naturali.
Ma cos'hanno di così speciale????
All'interno trovate un bellissimo gioiello, anelli, collane, bracciali e orecchini, con cristalli Swarovski, creati a mano, sono gioielli davvero unici!!!



I profumi delle candele??? Tanti, tanti.....Rosa, Frutti Rossi, Te al Bergamotto, Monoi de Thaiti, Fiori di Cotone, Mojito.........330 gr di puro piacere e ben 70 ore di profumo, che dire, non male!!!

In più per voi, miei cari lettori, con il codice GATTAROSA10 uno sconto direttamente sullo shop on line, che potete trovare qui!!!

Non è una bella idea regalo per questo Natale????



Alla prossima...
Baci, Marta!




5 commenti:

  1. I love scented candles

    www.stylebasket.in

    RispondiElimina
  2. Ma che bella!!! Una candela con gioiello!!! So già a chi regalarla questo Natale 😍

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea questa!! Sapete se iè possibile scegliere il gioiello da aggiungere? Perchè mi piacerebbe molto regalare ad un'amica questo gioiello https://www.biffigioielli.com/bracciale-2-jewels-collezione-petite-cle/ e l'idea della candela è davvero carina!!

    RispondiElimina
  4. Ciao si, si scegli tu tra anello orecchini collana o bracciale

    RispondiElimina